1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356030
    tra mezz'ora esco e vado a fare acquisti: votate tra Forza 3 e Call of Duty Modern Warfare 2! :D
    Sono stra indeciso....datemi una mano :DD
    Gioco solo offline e una volta ogni tanto....io propendevo per forza 3 ma tipo per uno 0.0001%, convicetemi del contrario se è il caso :P
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356037
    Mesana ha scritto:
    tra mezz'ora esco e vado a fare acquisti: votate tra Forza 3 e Call of Duty Modern Warfare 2! :D
    Sono stra indeciso....datemi una mano :DD
    Gioco solo offline e una volta ogni tanto....io propendevo per forza 3 ma tipo per uno 0.0001%, convicetemi del contrario se è il caso :P
      difficile sono due esperienze notevoli... premetto che non ho fm3 ma ho i primi 2... spettacolari entrambi(ma lo sai)... non ho ancora preso il 3 perchè la postazione con volante è a casa dei miei e non m iva di spendere soldi per una nuova postazione,quindi acquisto rimandato a natale...
    a dir la verità cod ti consiglio di recuperarlo con calma platinum,dato che il gioco si presta a una massacrante competizione online... il single è molto cinematografico,ma breve come da tradizione mw...
    quindi, così a bruciapelo, ti consiglio fm3; con la sua carriera avrai da giocare per un bel po...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5356045
    Mesana ha scritto:
    grazie a tutti credo che allora propenderò per forza 3.....
    ma perchè "mercoledi"? :-O in due giorni finisce??
     ovviamente ho un po' esasperato ma è davvero corto il single player..
    ci sarebbero le special ops ma sinceramente da solo non ho idea di quanto possa essere divertente, le ho giocate sempre in co-op
    O_o
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5356088
    son 2 titoli talmente diversi che darti un consiglio sensato è praticamente impossibile
    cmq se non giochi online Modern Warfare è un po cortino,mentre Forza ti garantisce diverse ore di gioco
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5356090
    Mesana ha scritto:
    Eccomi di ritorno col mio bel forza 3 tra le mani :D  
    Grazie a tutti!! :D
       complimenti..
    se non mi sbaglio poi tu hai apprezzato molto il 2..
    considera che questo è il 2 all' ennesima potenza, migliorato praticamente in tutti i suoi aspetti..
    buon divertimento!:approved:
    O_o
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356102
    matly ha scritto:
    son 2 titoli talmente diversi che darti un consiglio sensato è praticamente impossibile
    cmq se non giochi online Modern Warfare è un po cortino,mentre Forza ti garantisce diverse ore di gioco
      il problema si è risolto sul nascere comunque.
    Ho aggiornato il 360 e pare essersi briccato :berto:
    EDIT ah no per fortuna dopo aver staccato e riattaccato tutto sembra essere ripartito......e mi sta rifacendo l'aggiornamento

Censimento veloce!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina