1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5356160
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Milan-Sampdoria
    Borriello < Ronaldinho
    Seedorf < Ronaldinho
    Pato < Borriello

Juventus-Inter
    Chiellini < Diego
    Eto'o < Stankovic
    Marchisio < ---

Siena-Catania
    Martinez < Mascara
    Calaiò < Paolucci
    Martinez < Bellusci
    Terzi < Delgrosso
    Paolucci < Maccarone

Genoa-Parma
    Palacio < Criscito
    Biabiany < Galloppa
    Biabiany < Lanzafame
    Palladino < Floccari

Livorno-Chievo
    Rigoni < Abbruscato
    Lucarelli espulsione ingiustificata
    Bentivoglio < Pellissier

Palermo-Cagliari
    Matri < Cossu
    Budan < Balzaretti
    Kjaer < Bovo

Fiorentina-Atalanta
    Vargas < Jovetic
    Gilardino < Jorgensen

Bologna-Udinese
    Adailton < ---
    Di Natale < Isla
    Di Vaio su rigore (fallo di Domizzi su Di Vaio)

Napoli-Bari
    Barreto < Bonucci
    Quagliarella < Gargano
    Ranocchia < ---
    Maggio < Quagliarella
    Quagliarella < Lavezzi

[Modificato da scudettoweb il 07/12/2009 11:40]

2.     Mi trovi su: Homepage #5356164
    Su Tvgolo, e Alcibiade mostra il fotogramma su altro 3D, la deviazione di Melo sembra proprio evidente. Lucio si scansa e Melo la tocca....

Filippo Grassia di radio rai dice alla supermoviola che il primo assist del Parma è un passaggio di....Criscito a Babiany.
    (Grassia ha anche lui l'inquadratura dove, dice, si vede nettamente la deviazione di Melo e che Del Piero non la tocca, ma forse la sfiora).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5356166
    Scudetto se segui la discussione Juventus - Inter su questo forum sono state postate diverse immagini sul goal di Melo, la toccano almeno 2 se non 3 giocatori dopo Chiellini non può essere goal di Chiellini...Toccano sicuramente Del Piero(almeno dai replay che sono stati postati), Melo e forse anche Lucio.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5356186
    alcibiade86 ha scritto:
    Scudetto se segui la discussione Juventus - Inter su questo forum sono state postate diverse immagini sul goal di Melo, la toccano almeno 2 se non 3 giocatori dopo Chiellini non può essere goal di Chiellini...Toccano sicuramente Del Piero(almeno dai replay che sono stati postati), Melo e forse anche Lucio.
     non so come fai a dirlo :asd: Confermo il gol di chiellini e Lucio che la tocca di coscia.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5356200
    alcibiade86 ha scritto:
    Scudetto se segui la discussione Juventus - Inter su questo forum sono state postate diverse immagini sul goal di Melo, la toccano almeno 2 se non 3 giocatori dopo Chiellini.

Vabbeh, la toccano in 25, tutti i giocatori in campo più arbitro e guardalinee. Le immagini di Sky in HD viste sul 42" da combattimento dicono che c'è UN tocco, quello di Lucio. Del Piero non la tocca, Melo non è sulla traiettoria. Tra l'altro l'avesse toccata Melo sarebbe stato fuorigioco, quindi il fatto che non sia stato segnalato fa propendere ancora più verso questo ipotesi.

L'unica cosa di cui vi prego è di fornire fonti utilizzabili. Se noi non abbiamo un assist man, per dire, va bene un filmato anche di bassa qualità. Ma per partite di cartello noi abbiamo tutti i filmati in alta definizione, se postate filmati da 300x200 pixel che squadrettano e dite "si vede chiaramente che c'è la nettissima deviazione" serve a poco o nulla.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5356209
    scudettoweb ha scritto:
    Vabbeh, la toccano in 26, tutti i giocatori in campo più arbitro e guardalinee. Le immagini di Sky in HD viste sul 42" da combattimento dicono che c'è UN tocco, quello di Lucio. Del Piero non la tocca, Melo non è sulla traiettoria. Tra l'altro l'avesse toccata Melo sarebbe stato fuorigioco, quindi il fatto che non sia stato segnalato fa propendere ancora più verso questo ipotesi.
    L'unica cosa di cui vi prego è di fornire fonti utilizzabili. Se noi non abbiamo un assist man, per dire, va bene un filmato anche di bassa qualità. Ma per partite di cartello noi abbiamo tutti i filmati in alta definizione, se postate filmati da 300x200 pixel che squadrettano e dite "si vede chiaramente che c'è la nettissima deviazione" serve a poco o nulla.
       Solo per dire che anche se la tocca Lucio il fuorigioco di Melo è attivo, perchè infastidisce Lucio. Era comunque da segnalare, se si sta al recolamento. Quindi il "Tra l'altro" non c'è.

Comunque su tvgolo sembra proprio sia Melo a toccare, anche sulla Tv di Filippo Grassia e da quelli di eurosport yahoo..
    Ohi, SKY si paga....Saranno senza dubbio immagini "Certe". Io ti credo, Sommo.
    Anche perchè c'è da dire che  io e Alcibiade abbiamo visto le stesse immagini...Io non vedo il tocco di Del Piero, lui sì :asd:

Evviva la moviola :D
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5356213
    superpadrepio ha scritto:
    Solo per dire che anche se la tocca Lucio il fuorigioco di Melo è attivo, perchè infastidisce Lucio. Era comunque da segnalare, se si sta al recolamento. Quindi il "Tra l'altro" non c'è.

Hai ragione, però non ho mica capito il fuorigioco come viene gestito oggi. A volte si attende di vedere dove va la palla, a volte si sbandiera quando la palla va in direzione di... In ogni caso, effettivamente non è una discriminante in questo caso.

superpadrepio ha scritto:
    Ohi, SKY si paga....Saranno senza dubbio immagini "Certe". Io ti credo, Sommo.
    Anche perchè c'è da dire che  io e Alcibiade abbiamo visto le stesse immagini...Io non vedo il tocco di Del Piero, lui sì :asd:

In diretta sembrava un carambolone anche in alta definizione. Dopo un paio di replay era chiaro che la palla era finita a Lucio anche perché Melo proprio è in una posizione in cui la palla non la può toccare e mandare in quella direzione. Dalla prospettiva della tribuna, quella principale, quando la palla dovrebbe toccare Melo sta in realtà già andando verso la porta, dalla parte opposta.
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5356229
    alcibiade86 ha scritto:
    E queste immagini super certe in HD si possono vedere da qualche parte?

1) Non c'è nessuna immagine super certa. Trovo però grottesco che chi porta quel filmato da videofonino come prova certa non si fidi delle immagini a 720 righe...
    2) Fammi capire, visto che noi abbiamo le attrezzature per fare il nostro lavoro non va bene perché tu non le hai?

In ogni caso, sul sito di Sky sono sempre pubblicati gli Highlight in 16:9. Non sono certo in alta definizione ma sono a tutto schermo e molto meglio di YouTube. Oltre a quello, se avete Sky o Mediaset Premium in alta definizione potete vedere pure voi.
    http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/highlights/2009/serie_a/15_giornata/juventus_inter.html
  9.     Mi trovi su: Homepage #5356232
    scudettoweb ha scritto:
    In diretta sembrava un carambolone anche in alta definizione. Dopo un paio di replay era chiaro che la palla era finita a Lucio anche perché Melo proprio è in una posizione in cui la palla non la può toccare e mandare in quella direzione. Dalla prospettiva della tribuna, quella principale, quando la palla dovrebbe toccare Melo sta in realtà già andando verso la porta, dalla parte opposta.
        Manco Julio Cesar lì a due passi ha capito una mazza ed è perfin scivolato per la sorpresa....
    Quel pallone carambolante, senza LucioMelo, sarebbe finito verso la bandierina del corner...
    Filippo Grassia a radio rai, con le immagini davanti, diceva di avere un'inquadratura frontale....Beato Filippo :D

Beffati....Sfortunelli...Da un gol in offside a seguito di punizione assai dubbia, offside anche se la tocca solo il buon Lucio dopo Chiellini :asd: (Melo è sempre stato al di là di tutti, a partire dal traversone di Pizzuliana memoria...Fuorigioco che è attivissimo dopo il tocco di Chiellini, povero Lucio disorientato dalla presenza di Melo alle sue spalle..., così come povero fu Cesar che ha dovuto guardare il Melo in offside...).

Di sicuro non è assist di Simplicio ?  Digital, hai anche Tu la SuperTv come Scud ? :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #5356237
    scudettoweb ha scritto:
    1) Non c'è nessuna immagine super certa. Trovo però grottesco che chi porta quel filmato da videofonino come prova certa non si fidi delle immagini a 720 righe...
    2) Fammi capire, visto che noi abbiamo le attrezzature per fare il nostro lavoro non va bene perché tu non le hai?
    In ogni caso, sul sito di Sky sono sempre pubblicati gli Highlight in 16:9. Non sono certo in alta definizione ma sono a tutto schermo e molto meglio di YouTube. Oltre a quello, se avete Sky o Mediaset Premium in alta definizione potete vedere pure voi.
    http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/highlights/2009/serie_a/15_giornata/juventus_inter.html
      L'unica cosa che ho di diverso da tutto quello che hai citato tu, è Mediaset Premium al posto di Sky (e sarà sempre così).E sulle immagini di premiumcalciohd io ho visto il tocco di coscia di melo e non sono certo di quello di del piero.Dal link di sky che hai postato si capisce ancora meno del link di youtube dal quale ho preso quello screenshot...:clap:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5356240
    Una curiosità.
    Se su Google digitate
    gol melo youtube 
    saltano fuori un po' di video del gol di ieri, attribuito a Melo.
    se digitate
    gol chiellini youtube
    saltano fuori solo gol più antichi del chiello....
    se digitate
    autogol lucio youtube
    arrivano un po' di video di ieri.

Misteri del web:cool:

Riassunto gol, assist e rigori della 15a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina