1.     Mi trovi su: Homepage #5356934
    Farial ha scritto:
    è uscito ieri un primo sneak peek che si può considerare un vero e proprio teaser trailer degli ultimi due adattamenti cinematografici della saga a poco meno di un anno dal'uscita di Harry Potter e i Doni della Morte parte 1.
    http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=10668&Itemid=61

L'hanno già tolto -.-

Strano che lo dividano in due, non è comunque il libro più lungo della serie.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5356936
    Seph|rotH ha scritto:
    L'hanno già tolto -.-
    Strano che lo dividano in due, non è comunque il libro più lungo della serie.
    Cla.
      Ma è l'ultimo, quindi ultima occasione di spremere dindi dal pubblico pagante. :P
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5356949
    Andhaka ha scritto:
    Ma è l'ultimo, quindi ultima occasione di spremere dindi dal pubblico pagante. :P
    .
    Cheers

Immagino che il motivo sia esclusivamente questo. Anche perchè da Order of the Phoenix in poi in teoria sarebbero stati TUTTI da dividere in due (o andavano fatti di 3-4 ore tipo LOTR).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5356959
    Seph|rotH ha scritto:
    Immagino che il motivo sia esclusivamente questo. Anche perchè da Order of the Phoenix in poi in teoria sarebbero stati TUTTI da dividere in due (o andavano fatti di 3-4 ore tipo LOTR).
    Cla.
     Lo avrebbero anche fatto di dividere i precedenti, ma avevano il terrore che gli attori protagonisti screscessero troppo... ora che sono in dirittura di arrivo possono tirare un po' il fiato.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5624041
    Menny ha scritto:
    Mamma mia :DD
    Io vado a vederlo solo perchè, ormai, è una tradizione con gli amici.
    Con il sesto capitolo mi son fatto tante di quelle risate :'D Alquanto patetico!
       Ahah davvero, Harry Potter 6 era lammerda:DD Sembrava una commedia sentimentale di quarta categoria:rotfl:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Harry Potter E I Doni Della Morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina