1.     Mi trovi su: Homepage #5356273
    Voglio regalarmi una dock per l'ipod da sostituire allo stereo portatile che ho nella camera, tanto non lo uso più
    Il budget è attorno ai 150€.
    Al mediaworld ho visto una della yamaha molto carina, PDX-30
    http://www.ilounge.com/index.php/reviews/entry/yamaha-pdx-30-portable-player-dock-for-iphone/
    leggendo però la recensione ho visto che la confronta con la JBL  400P, che dovrebbe essere simile alla 400ID che avevo adocchiato su internet, ma avendo visto le altre dock della jbl al mediaworld non mi avevano convinto più di tanto,già per quanto riguarda i materiali (sembrano dock da 20€).
    qui la recensione
    http://www.ilounge.com/index.php/reviews/entry/jbl-on-stage-400p/

alla fine dovrebbero essere simili (certo, la JBL dovrebbe essere sensibilmente più potente)...ma per esperienza diretta, o indiretta...cosa consigliereste tra le due?
    Grazie :D

edit: ma andava messa in home theater?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356356
    DrRos ha scritto:
    Voglio regalarmi una dock per l'ipod da sostituire allo stereo portatile che ho nella camera, tanto non lo uso più
    Il budget è attorno ai 150€.
    Al mediaworld ho visto una della yamaha molto carina, PDX-30
    http://www.ilounge.com/index.php/reviews/entry/yamaha-pdx-30-portable-player-dock-for-iphone/
    leggendo però la recensione ho visto che la confronta con la JBL  400P, che dovrebbe essere simile alla 400ID che avevo adocchiato su internet, ma avendo visto le altre dock della jbl al mediaworld non mi avevano convinto più di tanto,già per quanto riguarda i materiali (sembrano dock da 20€).
    qui la recensione
    http://www.ilounge.com/index.php/reviews/entry/jbl-on-stage-400p/

alla fine dovrebbero essere simili (certo, la JBL dovrebbe essere sensibilmente più potente)...ma per esperienza diretta, o indiretta...cosa consigliereste tra le due?
    Grazie :D

edit: ma andava messa in home theater?

Non ho letto tutte le caratteristiche di quello da te postato, ma vorrei darti un consiglio da seguire.
    In linea generale prendine uno alimentato che ricarichi ipod/iphone, comodità apparte di ricaricarlo anche ogni volta che lo attacchi, se te ne vai da qualche parte porti dietro solo il dock
  3.     Mi trovi su: Homepage #5356383
    _MoRbO_ ha scritto:
    Non ho letto tutte le caratteristiche di quello da te postato, ma vorrei darti un consiglio da seguire.
    In linea generale prendine uno alimentato che ricarichi ipod/iphone, comodità apparte di ricaricarlo anche ogni volta che lo attacchi, se te ne vai da qualche parte porti dietro solo il dock
     Aspetta, che non ho ben compreso.
    Quelli linkati sono ovviamente alimentati, ma vuoi dirmi che ce ne sono alcuni che quando sono collegati all'ipod non lo ricaricano? Quindi in poche parole mentre riproducono la musica prosciugano la batteria? Oppure ho capito male io?
    Ad ogni modo, non credo che lo farò mai uscire di casa, al massimo lo porto al mare per l'estate :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356414
    DrRos ha scritto:
    Aspetta, che non ho ben compreso.
    Quelli linkati sono ovviamente alimentati, ma vuoi dirmi che ce ne sono alcuni che quando sono collegati all'ipod non lo ricaricano? Quindi in poche parole mentre riproducono la musica prosciugano la batteria? Oppure ho capito male io?
    Ad ogni modo, non credo che lo farò mai uscire di casa, al massimo lo porto al mare per l'estate :)
      Si esattamente, non tutti la ricaricano, al massimo quando lo acquisti provalo fisicamente, visto che la competenza dei commessi in certi casi latita.
    O almeno quando lo presi io la mia richiesta al commesso non portò a risultati, li dovetti provare tutti per torvarne uno che lo ricaricava visto che non lo sapeva neanche lui :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5356426
    _MoRbO_ ha scritto:
    Si esattamente, non tutti la ricaricano, al massimo quando lo acquisti provalo fisicamente, visto che la competenza dei commessi in certi casi latita.
    O almeno quando lo presi io la mia richiesta al commesso non portò a risultati, li dovetti provare tutti per torvarne uno che lo ricaricava visto che non lo sapeva neanche lui :DD
     Guarda, non puoi capire come mi sei stato d'aiuto!!! Diciamo che questa "feature" la ritengo indispensabile!!!
    Devo vedere se al mediaworld le fanno provare :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #5356436
    _MoRbO_ ha scritto:
    Penso di si, solitamente le tengono anche sopra le scatole in esposizione, al che fai trovare una presa al buon commesso e attacchi.
    Io l'ho presa da Marco Polo Expert, buon acquisto ;)

edit: oggi ho visto una Bose da 700 e passa euro :sbav:

Mah, io ritengo che oltre un certo limite, per quanto possa essere buona la dock, viene sempre castrata dalla sorgente, per cui trovo insensato spendere cifre del genere XD

Per curiosità, tu che modello hai comprato?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356437
    DrRos ha scritto:
    Mah, io ritengo che oltre un certo limite, per quanto possa essere buona la dock, viene sempre castrata dalla sorgente, per cui trovo insensato spendere cifre del genere XD

Per curiosità, tu che modello hai comprato?

I'unica che ho provato e lo ricaricava era questa

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Modello ferro da stiro JBL, esteticamente fa defecare ma suona discretamente ed ha il telecomando
  8.     Mi trovi su: Homepage #5356626
    E infatti quella forma neanche a me fa impazzire, come in generale tutte le JBL...
    Mentre navigando un pò ho scoperto che la yamaha carica l'ipod e sono sempre più in scimmia :sbav:
    C'è un però...nella remota ipotesi che cambierò ipod (ovvero, se realizzano un nuovo touch che mi piace, e quindi se ne parla almeno a settembre) potrò avere problemi di compatibilità? In genere ho visto che le dock non sono compatibili con i prodotti più vecchi (tipo la yamaha con l'ipod mini), mentre da un certo modello in poi li accetta tutti, questo mi fa ben pensare sulla bontà di apple che non sconvolge le caratteristiche del connettore dock man mano che aggiorna i modelli. Insomma, c'è un margine di sicurezza? :D
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356635
    un momento, causa nuove regolamentazioni americane si dice che i nuovi iphone 4g (e credo di conseguenza anche il touch) dovranno avere il connettore mini USB per dati e ricarica. Bisognerà vedere se apple lo integrerà direttamente nel telefono o se continuerà ad usare il connettore attuale con un adattatore
  10.     Mi trovi su: Homepage #5356643
    Mesana ha scritto:
    un momento, causa nuove regolamentazioni americane si dice che i nuovi iphone 4g (e credo di conseguenza anche il touch) dovranno avere il connettore mini USB per dati e ricarica. Bisognerà vedere se apple lo integrerà direttamente nel telefono o se continuerà ad usare il connettore attuale con un adattatore
     Io sono convinto per la seconda opzione.
    Ci sono troppi accessori in giro con quel connettore...dock, autoradio, basi per ricarica... secondo me il 99% degli apple user se la prenderebbe a male perchè dovrebbe rinunciare a chissà quale accessorio per questa imposizione. Per non parlare dei produttori!

Consiglio dock ipod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina