1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356561
    Ciao ragazzi, causa semi-trasferimento a casa della mia ragazza, non ho più tempo per giocare come prima e mi si stanno accumulando un po' di titoli, soprattutto su 360. Che ne direste di darmi un consiglio su quali ultimare per primi, in modo da godermi appieno gli ultimi capolavori usciti? (Assassin's Creed 2, ad esempio). ovviamente ometto i giochi mai provati (e ce ne sono TANTI)

Ecco cosa ho in arretrato (anche grossi nomi)

XBOX 360
    - Prototype (completo al 60%)
    - Batman Arkham Asylum (completo al 40%)
    - Saw (completo al 20%)
    - Wet (completo al 70%)

PS3
    - Killzone 2 (completo al 50% ad hard, ma lo reinizio a normal)

[Modificato da Shin X il 07/12/2009 11:24]

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5356579
    Shin X ha scritto:
    Ciao ragazzi, causa semi-trasferimento a casa della mia ragazza, non ho più tempo per giocare come prima e mi si stanno accumulando un po' di titoli, soprattutto su 360. Che ne direste di darmi un consiglio su quali ultimare per primi, in modo da godermi appieno gli ultimi capolavori usciti? (Assassin's Creed 2, ad esempio). ovviamente ometto i giochi mai provati (e ce ne sono TANTI)
    Ecco cosa ho in arretrato (anche grossi nomi)
    XBOX 360
    - Prototype (completo al 60%)
    - Batman Arkham Asylum (completo al 40%)
    - Saw (completo al 20%)
    - Wet (completo al 70%)
    PS3
    - Killzone 2 (completo al 50% ad hard, ma lo reinizio a normal)
    allora, non è Dark, ma Arkham, e direi di conservartelo per dopo, visto che è GOTY indiscusso.
    a questo punto finisciti Wet tanto per, e Prototype.
    Saw negli spacchi, e Killzone quando vuoi, direi dopo visto che lo reinizi (nabbbo ;P )
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356586
    SixelAlexiS ha scritto:
    allora, non è Dark, ma Arkham, e direi di conservartelo per dopo, visto che è GOTY indiscusso.
    a questo punto finisciti Wet tanto per, e Prototype.
    Saw negli spacchi, e Killzone quando vuoi, direi dopo visto che lo reinizi (nabbbo ;P )
      Che erroraccio, ho anche il (meraviglioso) fumetto, in originale e in italiano! :*)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356599
    corto ha scritto:
    non vedo il problema... credo dipenda da te...hai voglia di un action,di fps? per me batman è uno dei migliori giochi del 2009 insieme a killzone 2(e altri)...partirei da li...
        Ma non è un vero e proprio problema, ovviamente. E se dipendesse da me inizierei Saboteur... :D   

E' che non mi piace avere i  giochi in sospeso... Non ho alcuna preferenza particolare e chiedervo quale gioco potevo "tirar via" prima (magari proprio Wet e Prototype, per godermi Batman e Assassin's II)  :)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5356605
    Shin X ha scritto:
    Ma non è un vero e proprio problema, ovviamente. E se dipendesse da me inizierei Saboteur... :D    
    E' che non mi piace avere i  giochi in sospeso... Non ho alcuna preferenza particolare e chiedervo quale gioco potevo "tirar via" prima (magari proprio Wet e Prototype, per godermi Batman e Assassin's II)  :)
    bravo, il mio è un ottimo consiglio, seguilo ;)
    .
    .
    .
    .
    p.s. buona fortuna per il resto :DD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356620
    Shin X ha scritto:
     evidentemente sono io il problema... il fatto è che se un gioco non mi prende non riesco a finirlo,per cui si accantona o si vende o soprattutto non si compra...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356640
    corto ha scritto:
    evidentemente sono io il problema... il fatto è che se un gioco non mi prende non riesco a finirlo,per cui si accantona o si vende o soprattutto non si compra...
      Il problema è che io gioco molto, e spesso sovrappongo i titoli (e forse questo è un errore, ma ci sono sempre "riuscito" senza problemi). Stavolta, però, sono indietro per altri motivi. Quindi non accantono un game perchè ho sbagliato acquisto, o perchè non mi va di finirlo, ma perchè tendo a cominciare più titoli alla volta. Cosa che adesso, per mancanza di tempo e problemi logistici non posso fare.  :)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5356645
    Shin X ha scritto:
    Il problema è che io gioco molto, e spesso sovrappongo i titoli (e forse questo è un errore, ma ci sono sempre "riuscito" senza problemi). Stavolta, però, sono indietro per altri motivi. Quindi non accantono un game perchè ho sbagliato acquisto, o perchè non mi va di finirlo, ma perchè tendo a cominciare più titoli alla volta. Cosa che adesso, per mancanza di tempo e problemi logistici non posso fare.  :)
      e allora prima il dovere e poi il piacere... parti dai più "brutti" come saw o wet (che poi possono avere il loro perchè) per poi goditi batman e killzone 2!:)

[MULTI] Help, sono in arretrato, urge consoglio scaletta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina