1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5356655
    salve raga...domani vado a londra a trovare un mio carissimo amico...
    avevo bisogno di qualche informazione...magari da qualcuno che ci e andato....

vorrei sapere se con il mio bancomat....posso prelevare da qualsiasi banca...se si...quanto costano bene o male le transizioni????? o mi conviene ricaricarmi la postepay????
    poi....parto di sera...mi hanno detto che posso fare il biglietto del
    treno....sopra l'aereo...e posso pagare in euro...sta cosa e vera???
    oppure e solo legenda???? perchè una volta arrivato devo raggiungere tothenam hale....[i][/i] grazie a chi mi saprà dare qualche informazione.... ciao
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2.     Mi trovi su: Homepage #5356892
    Call Of Cthulhu ha scritto:
    vorrei sapere se con il mio bancomat....posso prelevare da qualsiasi banca...se si...quanto costano bene o male le transizioni????? o mi conviene ricaricarmi la postepay????
    oppure e solo legenda???? perchè una volta arrivato devo raggiungere tothenam hale....[i][/i] grazie a chi mi saprà dare qualche informazione.... ciao

Con il bancomat non dovresti avere alcun problema, con la Postepay nessuno.
    Il biglietto del treno, ti riferisci al collegamento London Standsted - Londra? Allora si, puoi farlo anche in aereo e pagare in Euro.
    La metro costa comunque un botto ;)
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5356906
    Call Of Cthulhu ha scritto:

il bancomat va solo se e' del circuito Maestro, con la postepay nessun problema pero' controlla bene quant'e' la commissione per poter prelevare...

il mio consiglio e' di fare una salto in banca qui in Italia prima di partire e prelevare un po' di sterline cosi' sei comunque attrezzato in caso di emergenza...
  4. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5357039
    Sprawl ha scritto:
    il bancomat va solo se e' del circuito Maestro, con la postepay nessun problema pero' controlla bene quant'e' la commissione per poter prelevare...
    il mio consiglio e' di fare una salto in banca qui in Italia prima di partire e prelevare un po' di sterline cosi' sei comunque attrezzato in caso di emergenza...
       il problema e che oggi e prefestivo....e domani festivo....:berto: e sono chiusi....mannaggia a loro...e a me che non ci ho pensat prima....cmq alla fine non e un problema... nella postepay ho caricato 300€ e contante ne porto 250€...di cui 50€ li cambio direttamente in aereoporto domani appena arrivo....grazie x le info. ;)
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  5.     Mi trovi su: Homepage #5368185
    approfitto del topic per chiedere se qualcuno di voi mi saprebbe consigliare dove prendere biglietti d'aereo per londra ad un prezzo accessibile
    Che cosa é verità? Inerzia;l'ipotesi che ci rende soddisfatti;il minimo dispendio di forza intellettuale.(F.Nietzsche)
    "Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!" (F.Nietzsche)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5368207
    avshar ha scritto:
    scusate, doppio post :D
      ti rispondo ma non per aiutarti ma per avvisarti che i dipendenti della british sono in sciopero e potrebbero esserci delle cancellazioni. Magari a qualcuno torna utile. :)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5465141
    Approfitto del topic per chiedere un'informazione.
    Tramite un agenzia sto per prenotare un viaggio per Londra. Una settimana ad Agosto...volo + albergo bad & brekfast verrebbero a costare 390 euro a persona. Secondo voi è un prezzo buono? Si può trovare di meglio senza andare in alberghi troppo "rustici" (anche perché sarei con la mia ragazza) ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5465218
    Gidus ha scritto:
    Tramite un agenzia sto per prenotare un viaggio per Londra. Una settimana ad Agosto...volo + albergo bad & brekfast verrebbero a costare 390 euro a persona. Secondo voi è un prezzo buono? Si può trovare di meglio senza andare in alberghi troppo "rustici" (anche perché sarei con la mia ragazza) ;)

Mha... Sinceramente io il volo lo prenoterei direttamente dal sito
    Ryanair. Anche per gli alberghi è possibile trovare ottime offerte
    (ottime... Vabbè considerando sempre i prezzi di londra, che è molto
    molto molto cara in quanto alberghi).
    Io ti dico, l'ultima volta che ci sono stato con la mia ragazza abbiamo pagato un camera (se non erro) sui 50 euro a notte in due. Ed era un albergo più che decente eh! Situato a Notting Hill, ma si trattava comunque di un'offerta che devi essere in grado di beccare, perchè il prezzo normale sarebbe stato molto più alto.
    Per quel che riguarda il volo, pagammo 2 euro a testa andata e ritorno da Tours (Francia).
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  9. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5465289
    Gidus ha scritto:
     Poco poco non è ... Cerca su edreams o tui ...
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  10. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5465294
    Rygar ha scritto:
    Poco poco non è ... Cerca su edreams o tui ...
      Il fatto è che per i viaggi mi sono sempre rivolto ad agenzie quindi non sono molto pratico. Ho fatto qualche ricerca su booking e i prezzi si aggirano intorno a quel preventivo solo per l'albergo...quindi senza considerare il volo.
    Vedrò di approfondire la ricerca. ;)
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628450
    Riesumo il topic.
    Vacanza prenotata, 1 settimana ad agosto con alberg pernottamento e colazione. So che là la vita è abbastanza cara,  quindo quanti soldi consigliate di cambiare per riuscire a magnare una settimana (prevelantemente in fast food e pub alla sera)? Si trovano stazioni di cambio giusto?

si va a LONDRAAAA!!!! informazioni!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina