1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5357088
    auron2002 ha scritto:
    Infatti. Praticamente hanno fatto un filmato di 5 minuti, e in tre anni non hanno fatto altro che mostrare due o tre fotogrammi dello stesso. Sono parecchio penosi, in questo senso. Non solo. Ho proprio un brutto presentimento.
      Ti prego non svelarci il presentimento, è dalla prima presentazione che aspetto sto titolo, oramai sta diventando una kimera, fammi sognare :DD
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5357853
    killer7 ha scritto:
    Per discutere solo dei video usiamo questo Sixel...
    http://community.videogame.it/forum/t/342140/7/
    Ci sono 7 pagine di commenti precedenti, almeno continuiamo il discorso... :(
    SixelAlexis, Solidino è passato al link che ho postato, se vuoi puoi rispondergli lì... magari senza esagerare... :'D
    e che gli devo dire, se questo è fotorealistico, un Uncharted 2 a caso è realtà, visto che gli è superiore in texture ed illuminazione.
    Ma a conti fatti frega poco, se ne parla quando lo riannunciano su PC ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #5357935
    the hardest part ha scritto:
    e in quale caso dovrebbe essere un ottimo gioco? quando lo fanno in un paio di mesi?
      Alan Wake è in sviluppo dal 2005 (ufficialmente, in realtà è iniziato prima). Quando un gioco si prende così tanto tempo per la sua creazione, storicamente a parte alcune eccezioni non va mai com'era nei piani iniziali. Un conto è un gioco come Gran Turismo (e chissà se anche questo manterrà le aspettative) dove si sa che buona parte del tempo viene speso per la creazione delle macchine, ma Alan Wake? Mi piacerebbe sapere per quale motivo ha richiesto cinque anni (perchè quando uscirà saranno passati cinque anni dall'annuncio ufficiale) di lavoro.

[Notizia Alan Wake] Nuove immagini per Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina