1.     Mi trovi su: Homepage #5357012
    At the VGAs, we actually go down on to the Planet Reach and see this game for the first time. It’s all going to be in-game stuff. This is not CG. This is not live-action like all the kids on twitter are speculating. You will get a first glimpse at the world of Reach, which is phenomenal. I think it’s going to be the biggest game of next year by far. Folks love ODST and though it was great but when people see the huge leap forward Bungie is taking with Reach, I don’t know if you seen it yet, but everyone that I talked to that’s been on the team and seen it is incredibly excited about that time.
    sarà qualcosa di mai visto una grafica fuori dal mondo:O
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5357067
    La Bungie dovrebbe badare più ai fatti che alle parole. Halo 3 non è stato quel fenomeno che tutti si aspettavano (nonostante tutte le parole che si sono dette) e ODST è stato solo un "upgrade", niente di che. Motore grafico nuovo? mah... tanto fanno leva su quello che loro chiamano il loro stile, ma che io chiamo spigoli su spigoli, che sincermante sono stufo di vedere in un videoigoco nel 2010. Qualche tempo fa giravano delle immagini "rubate" di Reach e sinceramente non ho visto niente di trascendentale
  3.     Mi trovi su: Homepage #5357079
    sigfrido ha scritto:
    At the VGAs, we actually go down on to the Planet Reach and see this game for the first time. It’s all going to be in-game stuff. This is not CG. This is not live-action like all the kids on twitter are speculating. You will get a first glimpse at the world of Reach, which is phenomenal. I think it’s going to be the biggest game of next year by far. Folks love ODST and though it was great but when people see the huge leap forward Bungie is taking with Reach, I don’t know if you seen it yet, but everyone that I talked to that’s been on the team and seen it is incredibly excited about that time.
    sarà qualcosa di mai visto una grafica fuori dal mondo:O
       Beh, il fatto che dica che la gente ha pensato in proposito che ODST fosse grandioso... la dice lunga :rotfl:
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5357116
    eco ha scritto:
    La Bungie dovrebbe badare più ai fatti che alle parole. Halo 3 non è stato quel fenomeno che tutti si aspettavano (nonostante tutte le parole che si sono dette) e ODST è stato solo un "upgrade", niente di che.
    Halo 3 è stato praticamente TUTTA sostanza. Dalla campagna al - soprattutto - multiplayer, passando per cosine niente male come un net-code ottimo e modalità inedite.
    E' gigantesco. E, fondamentalmente, grafica a parte era forse più di quello che molti si aspettavano.
    Per me, miglior sparatutto multiplayer dell'attuale generazione, e anche in single player è qualcosa di davvero eccellente.
    Poi i gusti sun gusti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5357157
    Stefano Castelli ha scritto:
    Halo 3 è stato praticamente TUTTA sostanza. Dalla campagna al - soprattutto - multiplayer, passando per cosine niente male come un net-code ottimo e modalità inedite.
    E' gigantesco. E, fondamentalmente, grafica a parte era forse più di quello che molti si aspettavano.
    Per me, miglior sparatutto multiplayer dell'attuale generazione, e anche in single player è qualcosa di davvero eccellente.
    Poi i gusti sun gusti.
     quoto tutto, sto giocando da quasi 3 anni solo ad halo 3 su xbox live.. comunque spero solo che arrivino almeno ad una risoluzione di 720p stavolta.. l'aliasing è più che evidente in halo 3.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5357231
    Poi i gusti sun gusti.
     Tutto quoto.....TUTTO.......Halo c'è
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5357308
    Poi i gusti sun gusti.
     Quoto.
    E odst è altra sostanza.

[Notizia Halo Reach] Halo Reach si svela il 12 dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina