1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5356943
    Ma se io volessi regalare un gioco XBLA? cioè, comprarlo ma farlo scaricare ad un altra persona? è fattibile?
    grazie a chi mi aiuterà :) 
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5357020
    Risottolo ha scritto:
    Ma se io volessi regalare un gioco XBLA? cioè, comprarlo ma farlo scaricare ad un altra persona? è fattibile?
    grazie a chi mi aiuterà :)
    Su steam si, su PSN no, su XBLA non so... :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5357035
    uff..mi sarebbe proprio piaciuto regalare agli amici lontani qualche codice per scaricare i giochi :(
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5357054
    Mdk7 ha scritto:
    Su wii è possibile di certo.
     si quello si, ed è una cosa ottima. ma purtroppo mi servivano per Xbox :( assurdo però..
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5357455
    Sarebbe bello anche poter regalare i punti, ovvero prenderli e poi poterne traferire quanti se ne vuole ad un amico che se li troverebbe nel suo account per scaricarsi ciò che vuole.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  6.     Mi trovi su: #5357857
    Son_Of_Anarchy ha scritto:
    compri un codice da  800 punti o da 1600 o 2100 e lo mandi al tuo amico via e-mail o come messaggio su xbox live.
      non è una soluzione molto "efficiente", e nemmeno elegante. Poi magari tu vuoi regalargli Castle Crashers per avere qualcuno con cui giocare in coop, e lui invece si fa Shadow Comlplex e ti fa ciao ciao con la manina!
    LOLLE
  7. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5357921
    alexspooky ha scritto:
    al massimo se e' un gioco che tu non hai,lo compri tu col tuo account e poi fai accedere il tuo amico con lo stesso account e se lo riscarica.
     su 360 è un macello perche ad ogni account son legati salvataggi punti e cazzi vari per giocarlo dovrebbe rimanere connesso col suo account al contrario della ps3 dove basta accedere per scaricarlo e lasciarlo poi li senza necessita di riusarlo
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human

Regalare XBLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina