1.     Mi trovi su: Homepage #5357025
    In giro ci sono le foto di un arcade stick con serigrafia del gioco e si vocifera di un eventuale bundle. :sbav:
    Non capisco perchè nella vostra anteprima dobbiamo leggere commentini acidi sul fatto che questa sia un'esclusiva e non una parola sul fatto che il titolo sarà arricchito da alcune modalità nuove tra cui l'online e da un ribilanciamento di tutti i personaggi.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5357034
    non capisco cosa intendi per "commentini acidi", volevo solo far notare a chi non ha seguito la storia di questa edizione che se c'è un gioco parecchio desiderato dagli utenti PS360, quello è tatsunoko vs. capcom.
    .
    e il fatto che sia un'esclusiva wii la ritengo una scelta "sbarazzina", sicuramente rischiosa visto come stanno andando le esclusive "hardcore" per wii. o vogliamo negare il fatto che sia capcom che EA hanno subìto belle batoste su wii fino a questo momento?
    .
    dell'online ne avrei parlato se avessi avuto modo di provarlo ma nella demo ovviamente non c'era. cmq hai ragione, ho aggiunto un cenno nel box multiplayer.

[Anteprima Tatsunoko vs. Capcom] La battaglia dei pianeti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina