1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5357030
    Chissà dove sarà ambientato e come proseguirà la storia, muoio dalla voglia di sapere cosa tireranno fuori.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5357256
    uaaa che permaloso!!!!!
    mi scoccio di fare tutte ste cose e il gioco l'ho finito (ci stai tu assieme ad isaac nella navicella alla fine!!):D
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5357314
    che spoiler immenso questa news.... :'(
    ma avvertire noi poveri fan incalliti?

edit. vabeh sarà una cosa tutta calcolata, altrimenti non l'avrebbero detto... cmq HYPE adesso più che mai!!! :sbav: :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5357381
    Ma considerando come finisce il primo Dead Space, non era meglio fare tutta un'altra storia con altri personaggi? Non si prestava affatto a un sequel diretto, a sto punto a un prequel.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5357395
    Sinister ha scritto:
    è che spendere tutte quelle palanche per uno shooter sulle rotaie non ce la faccio proprio. :|3

su youtube dovrebbe esserci, alla fine è tipo film in prima persona, come Rec e Romero's Diary of the Dead. :DD

Oltre questo c'è anche il film prequel di tutta la saga:

http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/deadspacelaforzaoscura.asp
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6.     Mi trovi su: #5357398
    uh uh!
    altro gioco da "dribblare" con cura da qui all'uscita
    sarà difficiel schivare la MOLE IMPONENTE di news, screenshots, video e "sneak previews" che ci rovesceranno addosso.
    .
    quasi ce l'ho fatta con Mass Effect 2... vediamo STUMP!
    preso in pieno dal comunicato stampa :DD
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5357570
    Ma andiamo...credevate davvero che il finale di DS fosse quello? Quello è un ultimo scherzo finale dei programmatori...un ultimo spavento...
    Tanto alla fin fine si scoprirà che
    era un allucinazione
    e il gioco partira da quel punto in poi....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Dead Space 2] Comunicato ufficiale per Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina