1.     Mi trovi su: Homepage #5357141
    non credo che scadano,non ho visto date di scadenza nè sulle confezioni nè sulla card,nella peggiore delle ipotesi l'assistenza risolve anche questi problemi
    però pensandoci bene se ci fosse la scadenza i negozi pur di non perderci venderebbero abbonamenti e punti a prezzi stracciati
  2.     Mi trovi su: #5357400
    in merito a questo discorso segnalo una mia esperienza simile: mi sono imbattuto in diversi codici 48h Live con chiaramente indicato sul retro "riscattare prima del 30/06/2009" o qualcosa del genere. QUindi tecnicamente una scedenza su queste cose sarebbe prevista, ma - come già intuire - i codici continuano a funzionare tranquillamente a distanza di mesi e mesi.
    .
    credo che il discorso valga a maggior ragione per i punti (sorta di valuta elettronica, soldi finti)
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5357809
    Funziona :D
    Comunque dev'essere una confezione vecchissima: benchè nel 2007 (quando ho comprato i miei primi punti) le confezioni avessero ancora questa grafica,  al loro interno vi era, come adesso, solo un supporto per la tesserina; in questa confezione invece la tessera è attaccata ad un foglio semi rigido e c'è un alloggiamento per disco in cui è posto un disco di cartone ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

Le schede dei M$ points scadono?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina