1. Alternativo  
        Mi trovi su: Homepage #5357142
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ehehe(veramente bello)
    Oggi ho comprato la 360 piu pes 2010 incluso(datato 30\7\09) ho fatto bene?(nn è che il modello è vecchio eheh?) cmq volevo farvi 2 domande veloci e spero che mi possiate aiutare perche sono in dubbio.
    1)è normale che faccia un bel po di rumore?(nn strano o metallico ma è come se le ventole partone gia a piena velocita ehehe) io cmq stavo pensando di comprare quei cooler che si trovano su ebay per star sicuro di farla durare il piu possibile senza nn aver paura di bruciarla come ho letto in molti post sulle vecchie console(su queste c'e ancora questo probolema)dite che faccio male?
    2)Di logica dovrei avere 1 mese gold gratis ma nn c'e una scheda o qualcosa all interno della scatola che mi dia il codice per il mese gratis e allora ho provato a usare la 360 su internet(facendogli fare gli aggiornamenti ed ecc) ho messo su pes 2010 ma appena premo su online mi dice che questo servizio è solo per utendi gold.....cosa mi potreste dire?(crededvo che appena mi registravo sul live mi aggiornava direttamente a gold 1 mese.....) cosa mi potreste dire?

ps:l account iniziare cioè il gametag lo creai sul sito della microsoft 1 settimana fa pero qui mi ha fatto fare di nuovo tutta la registrazione riprendendo solo il gametag....
    spero che mi possiate aiutare perche vorrei iniziare subito a giocare senza preoccupazioni ehehe
  2.     Mi trovi su: Homepage #5357149
    ciao il modello che hai comprato dovrebbe essere l'ultimo.. l'xbox 360 non è famosa per le sue ventole silenziose, questa è sempre stata una pecca dell'hardware.. :) comunque non credo che dovresti avere problemi con il surriscaldamento essendo proprio il nuovo modello.. si hai 1 mese live gold che si attiva in automatico quando crei il primo profilo su Xbox Live.. innanzitutto controlla se hai connesso bene la console al modem, poi crei il tuo nuovo account stesso dalla console seguendo le istruzioni sul profilo. Ricorda che durante il procedimento devi inserire la tua mail windows live e relativa password. Quando hai finito ti attiva automaticamente l'abbonamento gold.  ;)
  3. Alternativo  
        Mi trovi su: Homepage #5357159
    si collegata a internet l ho fatto perche ha scaricato gli aggiornamenti sia della 360 che di pes pero mi dice account silver e come dicevo quando ho provato a premete online sul gioco mi diceva solo per utenti gold.....dp provo a smanettarci sopra ma mi pare strano cmq io nel window mail ci ho messo un maia email privata(che nn è di hotmail ed ecc).....cmq  l account l ho creato e funziona bene anche sul sito
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5357160
    edrummer ha scritto:
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ehehe(veramente bello)
    Oggi ho comprato la 360 piu pes 2010 incluso(datato 30\7\09) ho fatto bene?(nn è che il modello è vecchio eheh?) cmq volevo farvi 2 domande veloci e spero che mi possiate aiutare perche sono in dubbio.
    1)è normale che faccia un bel po di rumore?(nn strano o metallico ma è come se le ventole partone gia a piena velocita ehehe) io cmq stavo pensando di comprare quei cooler che si trovano su ebay per star sicuro di farla durare il piu possibile senza nn aver paura di bruciarla come ho letto in molti post sulle vecchie console(su queste c'e ancora questo probolema)dite che faccio male?
    2)Di logica dovrei avere 1 mese gold gratis ma nn c'e una scheda o qualcosa all interno della scatola che mi dia il codice per il mese gratis e allora ho provato a usare la 360 su internet(facendogli fare gli aggiornamenti ed ecc) ho messo su pes 2010 ma appena premo su online mi dice che questo servizio è solo per utendi gold.....cosa mi potreste dire?(crededvo che appena mi registravo sul live mi aggiornava direttamente a gold 1 mese.....) cosa mi potreste dire?
    ps:l account iniziare cioè il gametag lo creai sul sito della microsoft 1 settimana fa pero qui mi ha fatto fare di nuovo tutta la registrazione riprendendo solo il gametag....
    spero che mi possiate aiutare perche vorrei iniziare subito a giocare senza preoccupazioni ehehe
      sono rumori "normali" non ti fissare e goditela... nessuna scheda per attivazione del servizio gold... colleghi la console alla rete e crei un profilo contenente i tuoi dati e scegli un nome da usare online, e via,sei online in gold per un mese... tornando ai rumori ti consiglio di installare i giochi in hdd... non "sforzi" il lettore e ne guadagni in silenziosità... nella dash principale nella voce riguardante il gioco seleziona "dettagli gioco" con il tasto y e troverai la voce "installa sull'hdd"... ciao e divertiti... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5357162
    edrummer ha scritto:
    si collegata a internet l ho fatto perche ha scaricato gli aggiornamenti sia della 360 che di pes pero mi dice account silver e come dicevo quando ho provato a premete online sul gioco mi diceva solo per utenti gold.....dp provo a smanettarci sopra ma mi pare strano cmq io nel window mail ci ho messo un maia email privata(che nn è di hotmail ed ecc).....cmq  l account l ho creato e funziona bene anche sul sito
     strano perchè quando crei un nuovo account hai sempre un mese di live gold.. controlla meglio su xbox.com il tuo account.
  6. Alternativo  
        Mi trovi su: Homepage #5357172
    appena controllato ma niente sempre membro silver.....nn capisco..
    cmq la mia registrazione è stata diversa perche io 2 settimane fa creai l account e quando ho attaccato la 360 ho messo recupera gametag e da li mi ha fatto rifare tutto da capo facendomi rimettere email pass il tipo di gioco(tempo libero alternativo ecc ecc) nn è che per caso l abbonamento me l ha dato quando ho creato l account sul sito? ora sto guardando nei repiloghi ma nn c'e scritto niente.....cosa mi potreste dire?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5357174
    edrummer ha scritto:
    appena controllato ma niente sempre membro silver.....nn capisco..
    cmq la mia registrazione è stata diversa perche io 2 settimane fa creai l account e quando ho attaccato la 360 ho messo recupera gametag e da li mi ha fatto rifare tutto da capo facendomi rimettere email pass il tipo di gioco(tempo libero alternativo ecc ecc) nn è che per caso l abbonamento me l ha dato quando ho creato l account sul sito? ora sto guardando nei repiloghi ma nn c'e scritto niente.....cosa mi potreste dire?
     che non sono passate due settimane ma un mese...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5357194
    edrummer ha scritto:
    dici che è proprio questo il motivo?...mi pare strano pero...perche a sto punto creo un altro account ed ecco la che ho 1 altro mese...

Se l'account lo hai creato dal sito prima di avere la 360 è ovvio che non sia gold. DEvi crearlo dalla console per avere il mese gratuito in quanto è collegato alla macchina da te acquistata.
    .
    Almeno, di solito è così.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5357197
    Andhaka ha scritto:
    Se l'account lo hai creato dal sito prima di avere la 360 è ovvio che non sia gold. DEvi crearlo dalla console per avere il mese gratuito in quanto è collegato alla macchina da te acquistata.
    .
    Almeno, di solito è così.
    .
    Cheers
     si prova a fare cosi.. crea un nuovo account ma stavolta dalla console.. dovrebbe funzionare ;)
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5357206
    edrummer ha scritto:
    dici che è proprio questo il motivo?...mi pare strano pero...perche a sto punto creo un altro account ed ecco la che ho 1 altro mese...
     tu puoi creare non so quanti account (mi pare 3 a tuo nome) e godere di un mese di prova gratuito... valuta se creare una nuova gamertarg o rinnovare la tua con il mensile (7 euro) trimestrale (20) annuale (60)... online pare ci siano prezzi sensibilmente migliori...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5357208
    corto ha scritto:
    tu puoi creare non so quanti account (mi pare 3 a tuo nome) e godere di un mese di prova gratuito... valuta se creare una nuova gamertarg o rinnovare la tua con il mensile (7 euro) trimestrale (20) annuale (60)... online pare ci siano prezzi sensibilmente migliori...

Online la media è 35 euro per 13 mesi.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #5357220
    corto ha scritto:
    ecco infatti..ma com'è sta storia? da dove li prendono? perchè costano la metà?
     Li trovi sulla Baia... non dirti perchè costino la metà, ma sono ufficiali e perfettamente funzionanti.
    .
    Cheers

Comprata 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina