1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5357453
    Konami ha reso diponibile un sondaggio su come vorreste PES 2011
    http://www.konamisupport.com/pes2010survey/questions.php?lang=italy
    Da notare la domanda, che voto daresti a FIFA 10 da 1 a 10? E al massimo puoi dargli 5 :DD
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #5357550
    FInroD ha scritto:
    Sicuramente uno strumento utile (sempre che ne facciano buon uso). Su Fifa, la cosa fa sorridere, ma è sicuramente un errore di scrittura:asd:
    Tra un sondaggio del genere e la figura barbina che il dev team di Fifa sta facendo sul forum ufficiale, sondaggio tutta la vita!
     Non seguo molto la vicenda, perchè che sta succedendo sul forum ufficiale di Fifa??
  3. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5358112
    SixelAlexiS ha scritto:
    quoto, che succede?
     Ce l'hanno a morte per non aver risolto almeno i bug più grossi della modalità allenatore (ricordo che solo una piccola parte ci gioca online, rispetto al totale di chi lo acquista). Hanno promesso cose che in realtà non hanno inserito, oppure sono state inserite male. Prima dell'uscita del titolo, il dev team era molto presente, ora è letteralmente sparito dalla circolazione. Non da ultimo un glitch (non chiedetemi cosa) che sta sballando le classifiche online.
    E poi presentano l'Ultimate Season, ovviamente a pagamento...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5358114
    FInroD ha scritto:
    Ce l'hanno a morte per non aver risolto almeno i bug più grossi della modalità allenatore (ricordo che solo una piccola parte ci gioca online, rispetto al totale di chi lo acquista). Hanno promesso cose che in realtà non hanno inserito, oppure sono state inserite male. Prima dell'uscita del titolo, il dev team era molto presente, ora è letteralmente sparito dalla circolazione. Non da ultimo un glitch (non chiedetemi cosa) che sta sballando le classifiche online.
    E poi presentano l'Ultimate Season, ovviamente a pagamento...
    e quando lo dicevo io mi beccavo gli insulti, alla faccia dei furboni :rolleyes:
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5358726
    Lightside ha scritto:
    Certo che mettere nel sondaggio "hai fifa 2010? Che voto gli dai?" è indice di pepe al sedere mica da ridere...
       Avrebbero dovuto chiedere: "hai fifa 10? quanti bug hai contato da 100 a 1000?"...:rotfl:
    Scherzi a parte, credo sia una risposta alle dichiarazioni che fece EA qualche settimana fà, circa PES.
  6. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5358841
    fashion ha scritto:
    Konami ha reso diponibile un sondaggio su come vorreste PES 2011
    http://www.konamisupport.com/pes2010survey/questions.php?lang=italy
    Da notare la domanda, che voto daresti a FIFA 10 da 1 a 10? E al massimo puoi dargli 5 :DD
      Fatto spero che si facciano sentire in molti anche chi ha fifa questo gioco è ora che torni il migliore con animazioni più reali tutte le licenze e la totale assenza di binari... :toghy:
    Psn: MaYcOl

[News] Konami chiede pareri per PES 2011!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina