1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5357740
    corto ha scritto:
    i "sonari" (come li chiami tu e l'altra gente che etichetta i videogiocatori) intelligenti sanno che non è una grossa perdita...
      basta il nick, dai... :zzz:
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5357783
    corto ha scritto:
    i "sonari" (come li chiami tu e l'altra gente che etichetta i videogiocatori) intelligenti sanno che non è una grossa perdita...

ma anche fosse un capolavoro, non è che hanno spostato il progetto, esce solo su un'altra piattaforma :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5357787
    evil_ ha scritto:
    ma anche fosse un capolavoro, non è che hanno spostato il progetto, esce solo su un'altra piattaforma :))
     Ti devo linkare un paio di video su youtube di quando furono annunciati Devil May Cry e Final Fantasy su X360. Ma li non si tratta di essere sonari, boxari o barillari, si tratta di essere stupidi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5357803
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ti devo linkare un paio di video su youtube di quando furono annunciati Devil May Cry e Final Fantasy su X360. Ma li non si tratta di essere sonari, boxari o barillari, si tratta di essere stupidi.

appunto. posso dispiacermi se un progetto (che mi interessa) viene cancellato dalla piattaforma che ho, ma se viene portato ANCHE su altre non mi cambia nulla.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5357806
    Bisogna sempre fare un distinguo tra chi è felice di poter giocare un gioco che prima, a causa della piattaforma, gli veniva precluso. E chi invece esulta a prescindere, solo per campanilismo e per aver strappato un'esclusiva. In questo caso penso ci sia veramente poco di cui essere felici, in entrambi i casi.  :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5357877
      Basterebbe non uscire da questo forum per tristi scene di quel genere lì eh. :|3
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5357961
    evil_ ha scritto:
    appunto. posso dispiacermi se un progetto (che mi interessa) viene cancellato dalla piattaforma che ho, ma se viene portato ANCHE su altre non mi cambia nulla.

o beh insomma, guarda, apparte sto gioco che non è un granché e che cmq mi spiace un po' che non sia più esclusiva, ma solo poco,  voglio dire, ad esempio teken 6 secondo me si son dovuti adattare alla potenza inferiore di xbox 360ed è per questo che su ps3 non è niente di eccezionale :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5357981
    XESIRROM ha scritto:
    o beh insomma, guarda, apparte sto gioco che non è un granché e che cmq mi spiace un po' che non sia più esclusiva, ma solo poco,  voglio dire, ad esempio teken 6 secondo me si son dovuti adattare alla potenza inferiore di xbox 360ed è per questo che su ps3 non è niente di eccezionale :(
     AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9.     Mi trovi su: Homepage #5358193
    evil_ ha scritto:
     bè di questo non me frega nulla perchè è orribile, però per FF mi son girate per qualche settimana. Come mi girerebbero se Zelda andasse su una console non Nintendo (le compro apposta porco cane). Sò benissimo che se è esclusiva o no non ci guadagno nulla, però son fatto così. Vedo le console un pò come squadre di calcio e non sono il solo, tutte giocano a calcio però ognuno ha la sua favorita e tifa per essa, ovviamente ci sono i rari casi dove si tifa per il calcio e non per le squadre.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Quantum Theory] Quantum Theory diventa multiformato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina