1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5389260
    O mio dio!!!!!!!! Ho scaricato oggi la demo dallo store USA(e mi sa che settando lo store usa mi sono fregato il poter tornare allo store EUR?) comunque è bellissimo!! Ora voglio vedere quanto costerà in € altrimenti lo prendo dallo store usa che viene 30$ ossia quasi 21€ mentre scrivo.
    P.S.: la rece non l'ho ancora letta però ho letto i punti salienti. In effetti il lato negativo di questo gioco può essere la longevità... una volta finito riprenderlo in mano è difficile. Comunque penso che vada a gusti.

[Modificato da Kimahri il 06/01/2010 22:29]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5389808
    Kimahri ha scritto:
    P.S.: la rece non l'ho ancora letta però ho letto i punti salienti. In effetti il lato negativo di questo gioco può essere la longevità... una volta finito riprenderlo in mano è difficile. Comunque penso che vada a gusti.
    Fai bene a prenderlo, è veramente una delle migliori sorprese presenti su PSP e, in generale, è un ottimo esempio di RPG giapponese alternativo. Mitico dentro!
    .
    I difetti sono quelli che citavo in fase di recensione. Purtroppo solo la modalità Hero 30 è veramente grande, le altre sono piccole chicche più o meno riuscite. Princess 30 tutto sommato si difende bene.
    .
    Il fattore longevità è limitato. Le tre modalità aggiuntive sono scarsamente rigiocabili. Hero 30 puoi divertirti a provarlo almeno un paio di volte. Se poi sei un maniaco dei "tempi" potresti andare avanti all'infinito a cercare di migliore il rush di completamento. Ma questo più che essere un merito del gioco (che fa poco per aggiungere elementi aggiuntivi) è pura passione da parte del giocatore.
    .
    :)
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5389836
    chrono ha scritto:
    Fai bene a prenderlo, è veramente una delle migliori sorprese presenti su PSP e, in generale, è un ottimo esempio di RPG giapponese alternativo. Mitico dentro!
    .
    I difetti sono quelli che citavo in fase di recensione. Purtroppo solo la modalità Hero 30 è veramente grande, le altre sono piccole chicche più o meno riuscite. Princess 30 tutto sommato si difende bene.
    .
    Il fattore longevità è limitato. Le tre modalità aggiuntive sono scarsamente rigiocabili. Hero 30 puoi divertirti a provarlo almeno un paio di volte. Se poi sei un maniaco dei "tempi" potresti andare avanti all'infinito a cercare di migliore il rush di completamento. Ma questo più che essere un merito del gioco (che fa poco per aggiungere elementi aggiuntivi) è pura passione da parte del giocatore.
    .
    :)
      Aspetto la release eur per i prezzi. Magari ci scappa la localizzazione in italiano ma ne dubito, altrimenti vado di import dallo store PSN :asd: Queste piccole parle passano veramente inosservate purtroppo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5389905
    Kimahri ha scritto:
    Aspetto la release eur per i prezzi. Magari ci scappa la localizzazione in italiano ma ne dubito, altrimenti vado di import dallo store PSN :asd: Queste piccole parle passano veramente inosservate purtroppo.
     Se sei in vena di piccole perle non dimenticare "Prinny Can I really be the Hero?" - trovi recensione qui su Next e "Holy Invasion Of Privacy, Badman! What Did I Do To Deserve This?" . Li trovi entrambi anche in versione nostrana (no traduzione, però. Solo una pessima localizzazione di manuale e retro di copertina). Se non sbaglio puoi, eventualmente, scaricarli entrambi dallo store americano.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5821410
    Zakimos ha scritto:
    Trovato per la prima volta in un negozio (Feltrinelli) a 29,90.
    Shin, chrono, mi conviene cominciare subito ad Hard?
    Yeppa vai di hard, che tu ce la fai alla grande, e poi ti godi più a lungo la Hero 30 che è la modalità che vale il gioco completo. Fra parentesi, però, non ricordo a distanza di tempo quale differenza ci fosse tra i diversi livelli di difficoltà ^^"
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5821428
    chrono ha scritto:
    Yeppa vai di hard, che tu ce la fai alla grande, e poi ti godi più a lungo la Hero 30 che è la modalità che vale il gioco completo. Fra parentesi, però, non ricordo a distanza di tempo quale differenza ci fosse tra i diversi livelli di difficoltà ^^"

Ottimo, lo farò, anche perché ho fatto le prime 5 missioni di Hero 30 e mi sembra un po' troppo facile.

Altra domanda: ma il timer per raggiungere il "punteggio record" che compare a fine "capitolo" tiene conto anche del tempo passato nei villaggi?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5821470
    Zakimos ha scritto:
    Ottimo, lo farò, anche perché ho fatto le prime 5 missioni di Hero 30 e mi sembra un po' troppo facile.
    Altra domanda: ma il timer per raggiungere il "punteggio record" che compare a fine "capitolo" tiene conto anche del tempo passato nei villaggi?
     Urca, e chi si ricorda più... se non sbaglio, comunque, nei villaggi il tempo si fermava, per cui non dovrebbe esserci alcun tipo di incidenza. Una cosa che ricordo, invece, della Hero 30 è la possibilità di seguire più percorsi, a seconda di alcune scelte che si potevano fare. Ma vabbé, le vedrai giocando. :)

[Recensione Half-Minute Hero] Trenta secondi di pura follia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina