1.     Mi trovi su: Homepage #5357574
    VENDUTO

[Modificato da Demiurgo il 22/12/2009 13:39]

Ho concluso positivamente delle vendite con: Beewo, loll, Zakimos, Gefri, fzero, nicola5154, giga fabri, Perfect Cell, dark giobbe, Feh, Zio Slash, kombos, spawn, LuPeN, Prikaz 227, .:NeO:..:AndY:., WhiteDevil91, Executioner, Surgio, slataper, splatt, killer7, rustedangel, ginky.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5368135
    Nuovo Prezzo:
    39 euro.
    Ho concluso positivamente delle vendite con: Beewo, loll, Zakimos, Gefri, fzero, nicola5154, giga fabri, Perfect Cell, dark giobbe, Feh, Zio Slash, kombos, spawn, LuPeN, Prikaz 227, .:NeO:..:AndY:., WhiteDevil91, Executioner, Surgio, slataper, splatt, killer7, rustedangel, ginky.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5368856
    Demiurgo ha scritto:
    Nuovo Prezzo:
    39 euro.

Ciao, sono molto interessato all'acquisto totale. Mi puoi dire da dove spedisci?
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5369750
    moroboshi ha scritto:
    Ciao, sono molto interessato all'acquisto totale. Mi puoi dire da dove spedisci?

Si può fare scambio a mano a Brescia o a Milano.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5370268
    No, sono di Bari! :DD
    1pò lontanuccio!
    Senti potresti mettere gentilmente qualche foto del gioco e della chitarra?
    Non che nn mi fidi delle condizioni però è sempre meglio vederle. Spero di nn chiederti troppo...però sono veramente interessato e vorrei vedere le foto prima di procedere all'acquisto.
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5371898
    moroboshi ha scritto:
    No, sono di Bari! :DD
    1pò lontanuccio!
    Senti potresti mettere gentilmente qualche foto del gioco e della chitarra?
    Non che nn mi fidi delle condizioni però è sempre meglio vederle. Spero di nn chiederti troppo...però sono veramente interessato e vorrei vedere le foto prima di procedere all'acquisto.
    Ok, attualmente sono fuori casa
    ma nei prossimi giorni metto le foto ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5373551
    thejaguar ha scritto:
    potrebbe interessarti uno scambio con NFS Shift?
     No, ti ringrazio.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5374707
    VENDUTO

Vendo Guitar Hero World Tour per PlayStation 3 con Chitarra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina