1.     Mi trovi su: Homepage #5357613
    Però francamente iniziano a triturarli eh... 5 anni che vendono lo stesso gioco con skin diverse, assurdo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5357633
    corto ha scritto:
    andrà ad arricchire la mia collezione di lego... anche se mi piacerebbe vedere lego halo,sarebbe a mio avviso un bel modo per "svecchiare" la saga...

essendo la Tt una associata della Warner bros e' ovvio che prima di vedere dei brand non collegati direttamente passera' del tempo.Da quello che so io,magari qualcuno mi smentira',loro hanno dei canali preferenziali solo con la Lucas arts oltre che con la warner.Infatti
    lego star wars
    lego indiana jones
    lego batman
    ora lego harry potter.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5357660
    corto ha scritto:
    divertono dai... e si trovano quasi subito a prezzo platinum... inoltre è uno dei pochi simil platform che esce con una certa regolarità...
     Li vendessero a 20 euro ok... ma Indy 2 è full price, roba veramente folle contando che il gioco è un riciclo colossale.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5357685
    Mdk7 ha scritto:
    Li vendessero a 20 euro ok... ma Indy 2 è full price, roba veramente folle contando che il gioco è un riciclo colossale.

infatti indy 2 me lo sogno di prenderlo a prezzo pieno,non c'e' fretta.Cosi' come non ci penso nemmeno a prendere il futuro HP a 70 carte,49 euro come fu ai tempi per l'ottimo lego batman.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5357693
    joint ha scritto:
    Se esce anche per Wii, potrebbe essere la ka per la mia ragazza.
    Esce?
      Ovviamente.  ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5357696
    corto ha scritto:
    mi piacerebbe vedere lego halo
    Ma per l'amor di dio (PONG).
    Ci manca giusto quello, poi un Giulia passione Halo, Super Halo World, Unchaloed, WipeHalo.
    A mio avviso, uno dei personaggi più orridi della storia dei videogame, con quel casco da scuterista della domenica, mi sembra goda già di rivisitazioni sufficienti.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Arriva Lego : Harry Potter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina