1.     Mi trovi su: Homepage #5357609
    Come da titolo, metto in vendita SAW per PS3 in ottime condizioni, giocato, finito e rimesso nella custodia.
    Vendo a 40 € s.s. incluse oppure scambio alla pari con titoli recenti per PS3.
    A voi la parola :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5359868
    beachild ha scritto:
    La spedizione è con raccomandata (mi serve la tracciabilità, non mi fido della prioritaria)? Che metodi di pagamento accetti? Valuti la consegna a mano, sempre che viviamo vicini? Io abito a 20 km da parma...
     La spedizione è in Raccomandata1 tracciabile, accetto ricarica Postepay.
    per lo scambio a mano non si può, io sono in provincia di Chieti.
    Ti mando un Pm per gli accordi

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5361031
    beachild ha scritto:
    Affare fatto. Vorrei anche un riepilogo: versione del gioco Saw per Playstation 3 originale (non promo), PAL, in buone condizioni, spedizione con raccomandata, pagamento con ricarica PostePay di 40 € spese incluse: tutto confermato? Ciao, grazie.
     Concluso in Pm con beachild, gioco venduto!

4.     Mi trovi su: Homepage #5362572
    beachild ha scritto:
    Effettuerò il pagamento al più presto, ma potrebbe essere lunedì mattina. In ogni caso appena ricevi i soldi io attendo il codice della spedizione. Se sorgono problemi prima del pagamento avvisami! Grazie!
     Perfetto, io faccio partire la spedizione entro il giorno successivo al pagamento.Appena hai effettuato la ricarica mandami un messaggio privato così me ne accorgo subito :)
    Ciao ciao

5.     Mi trovi su: Homepage #5364042
    beachild ha scritto:
    Pagamento effettuato, se riesci a spedire domattina ti sarei molto grato. Grazie ancora, poi lascerò un feedback qui in topic!
     Perfetto, ti ho risposto nel messaggio privato ;)

Vendo/Scambio SAW, versione PAL ITA, ottime condizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina