1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5357875
    è na cavolata.....l'ho fatto il quiz e sono domande quantomeno banali e dementi quanto sti cinesi!!(dispregiativo!!).........è inutile chiedere quanto da 1 a 5 vogliamo la liga spagnola, altre licenze, miglior master etc etc......mi sento preso per il culo!!!!(scusate ma mi esce dal cuore!!)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5358937
    linopacoloco82 ha scritto:
    è na cavolata.....l'ho fatto il quiz e sono domande quantomeno banali e dementi quanto sti cinesi!!(dispregiativo!!).........è inutile chiedere quanto da 1 a 5 vogliamo la liga spagnola, altre licenze, miglior master etc etc......mi sento preso per il culo!!!!(scusate ma mi esce dal cuore!!)
      Ma non era tornato il RE con l'edizione 2010 ????
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5359932
    Cosa devono fare?? devono riprendersi i programmatori che EA ha scippato loro qualche anno fa.
    Ora come ora siamo su due piani completamente differenti per quanto riguarda la simulazione di un partita di calcio. Con FIFA10 credo di essere alla 100esima partita online ed ogni volta vedo una situazione nuova, una nuova animazione, un nuovo modo per far gol. Fifa avrà 1000 difetti e 100.000 bug nelle sue 1000 mila modalità. Ma io che guardo solo la sostanza nuda e cruda (1 Vs 1 online e basta) credo che quest'anno sia stato raggiunto l'eden calcistico. Intendiamoci per le serate con amici birra e PS3 PES è ancora il più gettonato per le sfide 2 Vs 2 ma quando torno a casa e rimentto nel tray FIFA ogni volta penso che siano giochi di 2 generazioni diverse
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user

[Notizia Pro Evolution Soccer 2010] Konami intervista i fan sul nuovo PES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina