1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5357913
    mi serve un consiglio, non capendone assolutamente nulla, per una tv, la migliore che si possa trovare con le seguenti caratteristiche:

- da vedere a non più di 3 metri di distanza
    - 32" massimo 37"
    - budget 5/600 €

prego :)

EDIT:

modello tv *:
    costo:
    qualità video:
    qualità audio**:
    varie ed eventuali fate voi:

* (nome e marca, pollici e se plasma o lcd)
    ** (senza impianti collegati)

[Modificato da nevrasthenia il 08/12/2009 23:59]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5358121
    Comunque per quella cifra il mio consiglio, già dato in passato è questo, a quel prezzo imho è il migliore nella cerchia dei 32", ovviamente come ti ho già accennato il digitale terrestre è integrato per i canali in chiaro (come oramai per il 90% degli LCD) con SLOT laterale per la cam eventualmente per scheda Pay Per View (Mediaset Premium).
    La distanza da cui hai detto verrà vista effettivamente è tanta, forse ti converrebbe optare per un 37" HDready che oramai trovi a prezzi decisamente popolari
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5358135
    _MoRbO_ ha scritto:
    Comunque per quella cifra il mio consiglio, già dato in passato è questo, a quel prezzo imho è il migliore nella cerchia dei 32", ovviamente come ti ho già accennato il digitale terrestre è integrato per i canali in chiaro (come oramai per il 90% degli LCD) con SLOT laterale per la cam eventualmente per scheda Pay Per View (Mediaset Premium).
    La distanza da cui hai detto verrà vista effettivamente è tanta, forse ti converrebbe optare per un 37" HDready che oramai trovi a prezzi decisamente popolari

grazie, la distanza come dicevo può variare, ma di media 2 metri direi ci siano (tranne che rari casi).

a parte questo mi sono venute in mente altre domande, so che ci sono mille attacchi diversi oggigiorno, hdmi e mille altri, cosa cambia e a cosa bisogna stare attenti? quali devono esserci "per forza"?
    e l'audio com'è in queste tv se non connesse ad impianti?

altre tv consigliate?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5358268
    Metal_Axe ha scritto:
    Se puoi arrivare a 40 pollici ti consiglio la Samsung B530 Full HD, la trovi in offerta all'Interspar a 599, l'ho presa lì l'altro giorno e ne sono soddisfatto, per quella fascia di prezzo direi che è ottima.

mi sai dare qualche informazione in più su uesto modello e cos'ha in più/in meno rispetto ad altri?
    (in linguaggio primitivo, sono completamente ignorante nell'ambito)

grazie :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5358299
    Beh su quella fascia di prezzo non trovi molti 40 pollici Full HD, quindi direi che è un'ottimo affare (mi sono documentato un po' nell'ultima settimana, non sono neanche io un esperto in TV, fatti consigliare meglio da altri), quello che ti posso dire è che la qualità è ottima sia con la xbox360 collegata in vga, che con la ps3 in hadmi, poi il wii si vede come si vede, ma quello è normale essendo in bassa definizione, comunque problemi particolari non ne ha, poi chiaro che se spendi di più troverai di meglio, ma da quel che mi sono documentato per quella fascia di prezzo, non è facile trovare di meglio e così avrai anche un 40 pollici, che fidati è un'altra cosa rispetto a un 32... pure io all'inizio volevo andare su di un taglio più piccolo, alla fine ho preso questa e ne sono proprio felice. Comunque aspetta pure pareri di gente ben più esperta di me.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5358310
    Metal_Axe ha scritto:
    Beh su quella fascia di prezzo non trovi molti 40 pollici Full HD, quindi direi che è un'ottimo affare (mi sono documentato un po' nell'ultima settimana, non sono neanche io un esperto in TV, fatti consigliare meglio da altri), quello che ti posso dire è che la qualità è ottima sia con la xbox360 collegata in vga, che con la ps3 in hadmi, poi il wii si vede come si vede, ma quello è normale essendo in bassa definizione, comunque problemi particolari non ne ha, poi chiaro che se spendi di più troverai di meglio, ma da quel che mi sono documentato per quella fascia di prezzo, non è facile trovare di meglio e così avrai anche un 40 pollici, che fidati è un'altra cosa rispetto a un 32... pure io all'inizio volevo andare su di un taglio più piccolo, alla fine ho preso questa e ne sono proprio felice. Comunque aspetta pure pareri di gente ben più esperta di me.

aspetto comunque altri pareri, precisiamo che però non è un acquisto per essere collegato a delle console, ok, se ce le collegassi non vorrei si vedesse uno schifo, ma è una tv che fungerà da tv, non da monitor :)
  7. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5358503
    nevrasthenia ha scritto:
    aspetto comunque altri pareri, precisiamo che però non è un acquisto per essere collegato a delle console, ok, se ce le collegassi non vorrei si vedesse uno schifo, ma è una tv che fungerà da tv, non da monitor :)
     Il tv che ti è stto consigliato va bene, ma se puoi punta al modello B550 che ha un pannello leggermente piu performante.
    Io ho u Samsung 32" della vecchia serie A656 e l'audio non è un gran che......ho risolto attaccandola all'HT.
    Le connessioni che offrono oggi le tv lcd o plasma vanno bene per ogni evenienza.
    Tieni conto pero che la Samsung è una delle poche che permette di andare a 1080P tramite VGA dove ha anche un imput lag leggermente piu basso. Lo dico in caso tu ci voglia attaccare un X360.
    Boh !!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5358518
    grant ha scritto:
    Il tv che ti è stto consigliato va bene, ma se puoi punta al modello B550 che ha un pannello leggermente piu performante.
    Io ho u Samsung 32" della vecchia serie A656 e l'audio non è un gran che......ho risolto attaccandola all'HT.
    Le connessioni che offrono oggi le tv lcd o plasma vanno bene per ogni evenienza.
    Tieni conto pero che la Samsung è una delle poche che permette di andare a 1080P tramite VGA dove ha anche un imput lag leggermente piu basso. Lo dico in caso tu ci voglia attaccare un X360.
     Certo, il mio consiglio era in base alla fascia di prezzo richiesta, se sceglie la B550 va su col prezzo, comunque pure la B530 se non hai esigenze incredibili fa a suo dovere quel che deve fare.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5358529
    ok feeeermi tutti :D
    prima di tutto grazie, però prima di farvi continuare ho deciso una cosa: dato che non è per me e io poi dovrò riportare le cose che mi dite, preparo una sorta di minischeda 4-5 linee per 4-5 caratteristiche e poi la posto, così se potete seguite quella e io ho informazioni uniformi!
    :)

(non so nemmeno se sia meglio plasma o lcd io...)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5358544
    ok, ho modificato il primo messaggio con la tabellina!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5358960
    qual'è meglio, un lcd o un plasma?

consiglio tv nuova!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina