1.     Mi trovi su: Homepage #5357993
    Sta arrivando il grande freddo, l'anno sta per finire e le festività natalizie sono alle porte.
    E non puo' mancare il numero natalizio di Win Magazine Giochi che, mentre leggete queste righe, sara' gia' in edicola e qualcuno di voi l'avra' gia' acquistato.

E come regalo natalizio sarete viziati dal gioco d'azione SAINTS ROW 2, per la 1a volta in edicola. Ricordiamo che e' necessario attivare il prodotto via Internet.

Edit di Brocchieri:
    Link al DVD Virtuale [grafica ancora in progress I know]:
    http://wingiochi.videogame.it/virtualdvd/6/

[Modificato da teoKrazia il 09/12/2009 14:31]

2. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5358007
    LOGRAM ha scritto:
    io lo preso il giorno stesso che è uscito:Dpurtroppo saint row non lo potuto aggiornare dato che ho una connessione lenta,mi è piaciuto il reportage su metro 2033:))
       Io invece l'ho preso il giorno dopo che è uscito:asd:,e a me è piaciuta molto la recensione su modern warfare 2 (visto al gamestop a 50 euro:sbav:)
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  3. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5358014
    marcomar ha scritto:
    Io invece l'ho preso il giorno dopo che è uscito:asd:,e a me è piaciuta molto la recensione su modern warfare 2 (visto al gamestop a 50 euro:sbav:)
      modern warfare 2 a 50 euro interessante,io però aspetto che scenda un pò il prezzo:))
  4. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5358025
    LOGRAM ha scritto:
    modern warfare 2 a 50 euro interessante,io però aspetto che scenda un pò il prezzo:))
       Quoto:asd:,intanto però prendo call of duty world at war o the saboteur e me lo godo:sbav:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  5. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5358047
    LOGRAM ha scritto:
    se ti interessa call of duty world at war su steam lo vendo a 49:))
          Abbassa un po il prezzo:approved: :asd: ,xkè al game stop lo vendono a 40 e un certo bayern munchen qui vuole vendermelo a 20 euro:asd::sbav:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5358473
    LOGRAM ha scritto:
    notizia del ultima ora, su steam vendono MEDIEVAL 2 TOTAL WAR a 2.49 :sbav::sbav::sbav:

lapeppa!:sbav:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5359279
    ciao ragazzi, ho appena comprato WMG con SR2, ottima rivista come al solito, passando al gioco invece... devo dire che è ben fatto, un gioco quasi ottimo,  se non fosse che mi sembra un po' troppo "legnoso" e l'audio (sopratutto quello delle armi) sembra che sia stato registrato col microfono di un cellulare... insomma diciamo che IMHO è come un "remake non remake di GTA SA riuscito a metà". Questa è semplicemente l'impressione che mi ha fatto a freddo il gioco, inoltre un'altro difetto molto fastidioso che il gioco ha (almeno sul mio pc in firma) è il seguente: con qualsiasi tipo di impostazioni grafiche (anche con i filtri grafici disattivati), il gioco scatta a intervalli non regolari; il che non lo rende assolutamente giocabile.
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  8. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5359298
    STIG ha scritto:
    ciao ragazzi, ho appena comprato WMG con SR2, ottima rivista come al solito, passando al gioco invece... devo dire che è ben fatto, un gioco quasi ottimo,  se non fosse che mi sembra un po' troppo "legnoso" e l'audio (sopratutto quello delle armi) sembra che sia stato registrato col microfono di un cellulare... insomma diciamo che IMHO è come un "remake non remake di GTA SA riuscito a metà". Questa è semplicemente l'impressione che mi ha fatto a freddo il gioco, inoltre un'altro difetto molto fastidioso che il gioco ha (almeno sul mio pc in firma) è il seguente: con qualsiasi tipo di impostazioni grafiche (anche con i filtri grafici disattivati), il gioco scatta a intervalli non regolari; il che non lo rende assolutamente giocabile.
           Sai,mi succede la stessa cosa con hitman blood money:'(,però no con saints row 2:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5359386
    STIG ha scritto:

idem
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

Win Magazine Giochi 66

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina