1.     Mi trovi su: Homepage #5358181

:))
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5358507
    che squallore attendere tutto sto tempo per un gioco che non sappiamo nemmeno essere giappo/inglese o anglo/ita nei dialoghi.........in oriente sono arrivati a yakuza 6???|-[
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5358554
    linopacoloco82 ha scritto:
    che squallore attendere tutto sto tempo per un gioco che non sappiamo nemmeno essere giappo/inglese o anglo/ita nei dialoghi.........in oriente sono arrivati a yakuza 6???|-[
      Perchè tutto 'sto astio?!
    Comunque no, sono arrivati proprio al 3 (per ora)... :rolleyes:
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5358643
    EVVIVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
    Come iniziare bene la giornata!!! :mmh:
    Speriamo sia sub ita, ma mi accontento cmq :)
    Tra parentesi: l'episodio nel giappone feudale e' stato bypassato?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5358970
    doppiaggio originale giapponese ai shiteiru <3 in un gioco come Yakuza sentirli parlare inglese mi da un fastidio grrrr, spero anche io cmq che i sottotitoli siano multi :) ma già è tanto vederlo tradotto perciò grazie signore grazie lol :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5359167
    Secondo me venderà pochissimo scegliendo di uscire a marzo... con giochi in uscita in quel periodo sulla consolle sony del calibro di God of war III e Final Fantasy XIII avrà poco spazio...:-\
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

[Notizia Yakuza 3] Yakuza 3 confermato in occidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina