1.     Mi trovi su: Homepage #5358434
    Voglio proprio vedere le facce dei miei colleghi juventini domani.
    Loro che fino a lunedi sera continuavano a dire "quest'anno vinciamo tutto", e sfottendomi perchè la Roma gioca in Europa League. Beh, che dire adesso...

BENVENUTI IN EUROPA LEAGUE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5358440
    Scandaloso. Con acquisti di livello mondiale come Caceres e Grosso e dopo aver messo in panchina un allenatore alla prima esperienza assoluta al di fuori delle giovanili, al primo anno la squadra non vince la Champions League ed è addirittura a 5 punti dalla prima in campionato. Inaudito.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5358444
    scudettoweb ha scritto:
    Scandaloso. Con acquisti di livello mondiale come Caceres e Grosso e dopo aver messo in panchina un allenatore alla prima esperienza assoluta al di fuori delle giovanili, al primo anno la squadra non vince la Champions League ed è addirittura a 5 punti dalla prima in campionato. Inaudito.
     Infatti, è quello che provo a far capire ai miei colleghi.
    Ma visto che erano tanto convinti e sfottevano pure...scusate ma GODO. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5358452
    scudettoweb ha scritto:
     è tutta colpa di ranieri che non aveva raggiunto obbiettivi sufficienti con la squadrona che aveva.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5358491
    superpadrepio ha scritto:
    Digital milanese, come stanno i Ragazzi ? :D Ce la si fa' a non perdere coi Kaxxoni dal Kazan ? :cool:

murigno é motivatissimo :asd:
    i tifosi invece sono talmente motivati che hanno chiuso il terzo anello tanto non vendevano i biglietti :rolleyes:
    i giocatori boh 8-(

[Modificato da marcomix il 09/12/2009 00:52]

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5358576
    scudettoweb ha scritto:

ma nn bastava del piero? così si diceva:rolleyes:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5358580
    È sconcertante la mancanza di prospettiva nel mondo del calcio italiano. Se io sono un dirigente juventino e apro un progetto, metto al comando Ferrara (esordiente assoluto), prendo Diego, lancio Marchisio e De Ceglie, punto su Chiellini, ecc. ecc. io mi dò come limite come *minimo* 3 anni. E lo dico ai tifosi. Invece qui siamo al punto che a fine anno *sicuramente* un allenatore esordiente su due non vincerà il campionato (se non saranno due) e sembra che sia un dramma...

FORZA JUVE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina