1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5358458
    mamma mia :toghy: un allenatore mandato via perche aveva fatto un miracolo di risultati ma non di gioco...e a Roma sta facendo altrettanto...sto ancora godendo x domenica :felix:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5358479
    Pensierino di mister Ranieri
    Stipendio di Ciro Ferrara 3mnl di euro
    Costo di Felipe Melo 25 mnl di euro
    Costo di Diego 25 mln di euro
    Vedervi uscire dalla Champions non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :toghy::toghy::toghy::toghy::toghy::clap::felix:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5358484
    dyd-1974 ha scritto:
    Pensierino di mister Ranieri
    Stipendio di Ciro Ferrara 3mnl di euro
    Costo di Felipe Melo 25 mnl di euro
    Costo di Diego 25 mln di euro
    Vedervi uscire dalla Champions non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :toghy::toghy::toghy::toghy::toghy::clap::felix:
       :asd::asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5358572
    massituo ha scritto:
    credo che un orgasmo così non lo proverà mai più :asd:

sarà uscito con odisseo e le solite 5 donne, la partita nn l'hanno vista :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5358620
    marcomix ha scritto:
    sarà uscito con odisseo e le solite 5 donne, la partita nn l'hanno vista :asd:
     Non sono uscito con le 5 donne dell'altra volta (che fra l'altro, a parte una, erano molto mediocri e ad ogni modo solo amiche, almeno per quel che mi riguarda) , ma ero in casa  a fare altro, sapendo già bene come sarebbe finita. E meno male, vedendo la poi la sintesi su martedì champions , che non l'ho guardata. O meglio, prima ero indeciso se guardarla e tifae Bayern oppure non guardarla..ma il Bayern non riesco proprio a tifarlo...non mi è mai stata simpatica come squadra, quindi ho optato per non vederla.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5358683
    massituo ha scritto:
    credo che un orgasmo così non lo proverà mai più :asd:

sfotti sfotti, tanto tu esci fuori a parlare solo quando il milan vince un paio di partite di seguito, per poi sparire di nuovo per nn pagare 20 euro, e ancora c'hai il coraggio di parlare ... noi ieri siamo stati vergognosi, e purtroppo nn solo ieri, ma nn è che voi farete molto meglio ...

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5359373
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    sfotti sfotti, tanto tu esci fuori a parlare solo quando il milan vince un paio di partite di seguito, per poi sparire di nuovo per nn pagare 20 euro, e ancora c'hai il coraggio di parlare ... noi ieri siamo stati vergognosi, e purtroppo nn solo ieri, ma nn è che voi farete molto meglio ...
     siamo arrivati pari :asd: beh molto meglio significa superare il girone :asd:
    Melo puppi :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5359814
    Zhaman ha scritto:
    non vedo l'ora di leggere i commenti di odisseo, colmi di ira funesta :asd:
     oddio, non avevo neanche letto...no, guarda, colmi di rabbia proprio no, te l'ho detto, ho perfino scelto di non guardare la partita. Danone mi fa pena, la società un po' meno, mi fa abbastanza schifo. Ma rabbia proprio no...... me l'aspettavo che la Juve andasse fuori, non è che può diventare di colpo forte quando superi per 2 volte a fortuna (1 a 0 andata e ritorno) una squadra israeliana...e fai schifo in tutte le altre. E' dall'inizio dell'anno che si sa che questo campionato non ha niente a che vedere con la Juve. Ormai è cosa vecchia. E vedere 2 squadre totalmente senza gioco come Juve e Inter battersi solo coi nervi e con un paio di giocate sabato scorso mi ha fatto rendere conto che era meglio non guardassi Juve Bayern...poi per di più senza forse gli unici 2 con marchisio  che fra i molti si salvano (Sissoko e Chiellini)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Ranieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina