1.     Mi trovi su: Homepage #5358679
    ottimo non mi aspettavo una revie sul gioco in questione
    mio appena lo mettono sul psn (questione di giorni)
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5359114
    lo aspettavo da tempo... per il multy in locale, il tutto è limitato a 2 giocatori?
    Per l'online invece, è possibile giocare in due sulla stessa console insieme ad altre persone online ? (come succede in Warhawk e Resistance 2)
    Grazie :)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6054469
    SharkFRAMOLTO interessato al titolo. Dalla rece capisco che è ben fatto (specialmente la fisica) e che è divertente e lungo.
    Chi lo sta (o ha giocato) puo dirmi quanto costa? Differenze tra l'utilizzo del Move e del pad?
    Se hai un account HK o JAP registrato prima del 21 aprile, lo puoi avere gratis tramite il Welcome Back, altrimenti in Ita costa 7,99€
    Per il move, in pratica viene usato per regolare la profondità del tiro, hai un comando 1:1 della stecca ma solo sulla profondità, nel momento in cui devi tirare.
    La traiettoria e l'altezza della stecca le regoli prima di fare il tico come succcede con il pad, però è simpatico perchè puoi portare indietro la stecca quanto vuoi... in teoria puoi anche allontanarti di 3 mentri dallo schermo e fare una mega rincorsa, ma non ho mai provato a tirare così XD
    Devo dire che è fatto bene, si riescono a dosare meglio i tiri dando un senso di fisicità al tutto che manca con il pad... in pratica non hai bisogno della barretta per decidere se è potente o meno il tiro, dipende da quanta forza imprimi nel toccare la palla con la stecca.
    Io non ci ho giocato molto, ma sicuramente nei tiri con il Move è molto più divertente, ma imho non è imprescindibile, almeno da non superamante del biliardo, magari per te sarà una ubermegafigata ^^
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6054508
    'La Palla Nera' fa tanto cinema italiano coatto anni '70...

Comunque Shark, se sei appassionato, questo credo sia semplicemente la meglio cosa attualmente sul mercato (e da guardare è unico).

Io mi son fatto tentare dai luccichii, dallo snooker e l'ho preso d'impulso, confidando in una vena arcade che poi, all'atto pratico, non ho trovato (anzi, mi sono incagliato quasi subito, annichilito da un'inattesa complessità di fondo).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6054651
    Grazie Six e J per le risposte...quindi col Move si ha una migliore immedesimazione. Ottimo.
    Il fatto è che quando ero in Italia ci giocavo abbastanza a biliardo e nell'ultimo periodo facevo anche 5 ore al giorno sul tavolo verde. Se mi dite che si sente la differenza tra un colpo "alla spalla" e un colpo "al braccio", o che si nota la differenza di inclinazione della stecca, e che si avverte la differenza tra colpo in testa e colpo all'ombelico allora lo faccio mio all'istante. Nel caso ci state per una sessioncina online????

Six grazie per l'info dell'account Jap...sto cercando disperatamente di trovare la password dell'account e non posso manco usare l'opzione "password persa" perchè il sito è ancora down
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6054660
    SharkFRAGrazie Six e J per le risposte...quindi col Move si ha una migliore immedesimazione. Ottimo.
    Il fatto è che quando ero in Italia ci giocavo abbastanza a biliardo e nell'ultimo periodo facevo anche 5 ore al giorno sul tavolo verde. Se mi dite che si sente la differenza tra un colpo "alla spalla" e un colpo "al braccio", o che si nota la differenza di inclinazione della stecca, e che si avverte la differenza tra colpo in testa e colpo all'ombelico allora lo faccio mio all'istante. Nel caso ci state per una sessioncina online????

Six grazie per l'info dell'account Jap...sto cercando disperatamente di trovare la password dell'account e non posso manco usare l'opzione "password persa" perchè il sito è ancora down
    No shark, non esagerare, puoi solo muovere in indietro o in avanti la stecca, non puoimuoverla come ti pare, anche perchè il Move è precisissimo e se ti desse il controllo completo della stecca non combineresti nulla

Una volta finita di impostare la traiettoria muovendo il Move a mo' di levetta, al minuto 0:36 ad esempio il tizio muove il Move per fare il tiro, come vedi puoi muovere in profondità la stecca con la velocità che vuoi, ma più di questo non fai.
    Tutto il video è giocato con il Move, vedilo per farti un'idea, ma l'inclinazione della telecamera la muovi come se navigassi nella XMB con il Move.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6054663
    SharkFRAMi sono ricordato la password. YES!!!!!!! Ora prendo il suddetto giochino.
    In Jap lo store non funziona ancora.
    Se hai un'account HK puoi prenderlo da lì.. tra l'altro su quest'ultimo dovrebbe essere inglese.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6054672
    SixelAlexiSIn Jap lo store non funziona ancora.
    Se hai un'account HK puoi prenderlo da lì.. tra l'altro su quest'ultimo dovrebbe essere inglese.
    ah...ecco allora cos'è questa scritta strana che mi è apparsa e che sto tentando di tradurre.
    C'è il rischio che sul PSN Jap mi ritrovo col gioco in giapponese anche se è fatto da una casa occidentale?
    Quando dovrebbe riaprire il PSNStore Jap?
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6054678
    SharkFRAah...ecco allora cos'è questa scritta strana che mi è apparsa e che sto tentando di tradurre.
    C'è il rischio che sul PSN Jap mi ritrovo col gioco in giapponese anche se è fatto da una casa occidentale?
    Quando dovrebbe riaprire il PSNStore Jap?
    LOL... direi di si, sono giapponesi e si beccano il gioco jap... però boh, magari ha delle punte di inglese.
    Sicuramente quello HK è inglese. o almeno così c'è scritto nella descrizione.
    Sull'apertura dello store Jap... non si sa ancora nulla.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6055049
    SixelAlexiSLOL... direi di si, sono giapponesi e si beccano il gioco jap... però boh, magari ha delle punte di inglese.
    Sicuramente quello HK è inglese. o almeno così c'è scritto nella descrizione.
    Sull'apertura dello store Jap... non si sa ancora nulla.
    Me tapino..non ho un account di HK.
    Amen...aspetto che riapra lo store Jap...sempre se in preda ad un attacco d'acquisto compulsivo, non faccia prima mio un Move+Cam e carta da 20€
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6055916
    Madonna che sballo....riconosce tutto...colpo sulla spalla, massè, jump, retrò, follow...tutto riconosce. Col pad si ha una certa difficoltà a calibrare bene la forza del tiro, ma con un paio di partite di pratica si capisce quanto forte colpire.
    Alla prima ho perso perchè ho mandato la nera in buca alla spaccata
    alla seconda ho perso perchè per 2 volte ho mandato palla e pallino in buca
    alla terza non l'ho manco fatto tirare una volta

peccato che la demo si fermi al momento topico

Comunque questa è LA simulazione di biliardo per eccellenza....perfetto in tutto. Online c'è gente che ci gioca o mi ritrovo solo soletto a giocarci?

[Recensione Hustle Kings] La Palla Nera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina