1.     Mi trovi su: Homepage #5359113
    alexspooky ha scritto:
    una cosa non capisco e cioe' di quale bishop stiamo parlando.
     Esatto, cioè, ma di quale pezzo stiamo parlando? Certo che è dura la vita dell'androide!
    Ma quanto mi fanno paura i rebellion, brr...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5359186
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ehm... magari tra AVP e Alien 3? Che poi comunque NON significherebbe niente.

bisogna un secondo rivedere la continuity dei vari film.

E,in base a questa,di certo non puo' essere il Bishop umano ne il Bishop androide che si vede in Aliens.Sara' un bishop androide,stesso modello ma precedente a quello che interagisce con ripley.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5359213
    alexspooky ha scritto:
    bisogna un secondo rivedere la continuity dei vari film.
    E,in base a questa,di certo non puo' essere il Bishop umano ne il Bishop androide che si vede in Aliens.Sara' un bishop androide,stesso modello ma precedente a quello che interagisce con ripley.
     Io dico: clone del Bishop umano.
    (tiè)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5361164
    data pal confermata: 19 febbraio 2010 (sigh che mesi pazzeschi i primi 3 del nuovo anno).

gioco disponibile in 3 versioni, dalla liscia da barboni alla limited superfiga chiamata per l'occasione HUNTER EDITION, con immancabile action figure aliena annessa, proprio quella che corro tra poco a prenotare.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5361174
    Meno D Zero ha scritto:
    data pal confermata: 19 febbraio 2010 (sigh che mesi pazzeschi i primi 3 del nuovo anno).
    gioco disponibile in 3 versioni, dalla liscia da barboni alla limited superfiga chiamata per l'occasione HUNTER EDITION, con immancabile action figure aliena annessa, proprio quella che corro tra poco a prenotare.

caro tommy citando il vecchio banfi ti dico "vai avanti te,che a me mi vien da ridere" :)

Seriamente.......esce troppo a ridosso di Dante perche' io possa pensare di prenderlo al d1,a meno che tu non faccia da cavia e mi confermi che ne vale la pena.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5361182
    alexspooky ha scritto:
    una cosa non capisco e cioe' di quale bishop stiamo parlando.Stiamo parlando dell'androide,come quello che c'era in Aliens (ovviamente non lo stesso visto che e' stato distrutto,del Bishop che si vede in Alien 3 o del Bishop che si vede in AvP ?

Per me parlano dell' attore. :DD
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5361454
    alexspooky ha scritto:
    caro tommy citando il vecchio banfi ti dico "vai avanti te,che a me mi vien da ridere" :)
    Seriamente.......esce troppo a ridosso di Dante perche' io possa pensare di prenderlo al d1,a meno che tu non faccia da cavia e mi confermi che ne vale la pena.

scherzi, Rebellion è un marchio di garanzia ormai! :DD
    3 gioconi a gennaio, ora 4 a febbraio, io al solito li prendo tutti ad D1 e poi me li sparo uno alla volta con la consueta risolutezza e cattiveria.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5361461
    Piccolo ha scritto:
    Per me parlano dell' attore. :DD
       Un attore imho molto poco valorizzato (era tra gli attori non protagonisti preferiti da Cameroon), forse perchè reo di avere "uan brutta faccia".
    Pare fosse la maledizione degli androidi di Alien. Anche Ian Holm ha subito quasi lo stesso destino: ha sempre partecipato a grandi produzioni, come attore ricercatissimo, ma mai con ruoli da assoluto protagonista (i ruoli più elevati in carriera che ha fatto sono stati da co-protagonista in "Jack Lo Squartatore", "Graystoke" e, se non ricordo male, anche in "Mission").
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5361556
    Lightside ha scritto:
    Un attore imho molto poco valorizzato (era tra gli attori non protagonisti preferiti da Cameroon), forse perchè reo di avere "uan brutta faccia".
    Pare fosse la maledizione degli androidi di Alien. Anche Ian Holm ha subito quasi lo stesso destino: ha sempre partecipato a grandi produzioni, come attore ricercatissimo, ma mai con ruoli da assoluto protagonista (i ruoli più elevati in carriera che ha fatto sono stati da co-protagonista in "Jack Lo Squartatore", "Graystoke" e, se non ricordo male, anche in "Mission").

oddio Bilbo nel signore degli anelli non e' che fosse proprio un ruolo piccolo.....

[Notizia Aliens Vs Predator] Bishop si rivede in Aliens Vs Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina