1.     Mi trovi su: Homepage #5358881
    ho iniziato a caricarlo, ma non ho visto ancora nessuna puntata.

me ne parla benissimo un mio amico fan di lost.
    ho letto che appunto nel mondo dei telefilm va a sostituire proprio lost che è prossimo alla fine.

che dire, io per fiducia ho iniziato a scaricarlo. peccato che giusto qualche ora fa ho scoperto che tra la decima e l'undicesima puntata ci sarà una pausa lunghissima fino a marzo dell'anno prossimo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5358899
    equus ha scritto:
    ho iniziato a caricarlo, ma non ho visto ancora nessuna puntata.

me ne parla benissimo un mio amico fan di lost.
    ho letto che appunto nel mondo dei telefilm va a sostituire proprio lost che è prossimo alla fine.

che dire, io per fiducia ho iniziato a scaricarlo. peccato che giusto qualche ora fa ho scoperto che tra la decima e l'undicesima puntata ci sarà una pausa lunghissima fino a marzo dell'anno prossimo

Nooo veramente? Caxxo ho appena visto ieri la decima...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5358900
    si ho visto le prime 8 puntate( mi pare che sto dietro di una o 2, anche perchè ora andrà in pausa).

sinceramente non è questo capolavoro, molto lento, hanno allungato troppo il brodo. secondo me una prima stagione nn deve superare le 16 puntate, qui ne faranno 26 se ho capito bene.

inoltre l'argomento che tratta è molto pericoloso visto che basta poco per scadere nella banalità.

per ora è solo molto lento, mi sta deludendo, ma nn lo mollo perchè penso sia dovuto al fatto che la abc ha commissionato 26 puntate, quindi è possibile che dopo la 12/13 i ritmi possano migliorare.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5358912
    marcomix ha scritto:
    si ho visto le prime 8 puntate( mi pare che sto dietro di una o 2, anche perchè ora andrà in pausa).

sinceramente non è questo capolavoro, molto lento, hanno allungato troppo il brodo. secondo me una prima stagione nn deve superare le 16 puntate, qui ne faranno 26 se ho capito bene.

inoltre l'argomento che tratta è molto pericoloso visto che basta poco per scadere nella banalità.

per ora è solo molto lento, mi sta deludendo, ma nn lo mollo perchè penso sia dovuto al fatto che la abc ha commissionato 26 puntate, quindi è possibile che dopo la 12/13 i ritmi possano migliorare.

Condivido la tua analisi. A me però esalta moltissimo l'argomento che tratta, idea veramente straordinaria, poi xò si sta perdendo (spero di no) in mille sottostorie soprattutto quelle sentimentali che sono inguardabili (tipo quella in Giappone)

inoltre gli attori son discutibili tipo joseph fiennes che ha una unica espressione facciale

ma in fondo in fondo mi piace e mi esalta l'idea, continuerò sicuramente
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5358913
    equus ha scritto:
    guarda 'acca cosa dice wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_FlashForward_%28prima_stagione%29

beh noi italiani siamo poco abituati alle lunghe pause durante la stessa stagione, cosa che invece non è molto raro in america, soprattutto perchè da noi la stessa serie arrivava con 1 o + anni di ritardo. invece ora sta andando di moda la ritrasmissione quasi in tempo reale( cioè una settimana circa dopo), cosa che accadrà anche con Lost( finalmente).

questo comporta però l'adeguarsi con le pause che spesso fanno in america con i famosi cliffhanger di metà stagione.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5358919
    marcomix ha scritto:
      Non è molto flash allora sta serie :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5358923
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Condivido la tua analisi. A me però esalta moltissimo l'argomento che tratta, idea veramente straordinaria, poi xò si sta perdendo (spero di no) in mille sottostorie soprattutto quelle sentimentali che sono inguardabili (tipo quella in Giappone)

inoltre gli attori son discutibili tipo joseph fiennes che ha una unica espressione facciale

ma in fondo in fondo mi piace e mi esalta l'idea, continuerò sicuramente

beh vorrà dire che ben presto vedrò una storia in giappone, visto che fino alla 8 nn c'è ancora
    :-> :asd:

purtroppo la abc ha lanciato questa serie come "l'erede di lost" ottenendo 3 cose( che secondo me l'hanno danneggiata):

1) una aspettativa troppo elevata che ha deluso la piazza
    2) adeguarsi alle 26 puntate che aveva lost alle prime stagioni, però trattando una tematica che nn è adatta a lunghe stagioni( visto che ha un termine ben preciso di giorni, per ovvi motivi), arrivare al 29 aprile con ancora 16 puntate da fare ovviamente devono per forza allungare il brodo.
    3) la creazione di sottotrame che nella circolarità di lost ci stanno benissimo, mentre nella linearità di Flash Forward non hanno senso.

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5358936
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    non guardarla proprio :asd:

se ti piace il genere fantascientifico io ti consiglio "battlestar galactica" ( serie che ormai s'è completata da circa 1 anno), per quanto riguarda i discorsi sul "tempo" se nn lo segui ti consiglio di prendere Lost( a breve comincerà la sesta e ultima stagione). oppure se proprio ti interessa Flash Forward pare che i libri da cui trae ispirazione siano + belli della serien televisiva.

un altro che aspetto è "V", rieditazione dei Visitors, per ora trasmesso solo in America, sta alla prima stagione, ed anche qui ci sarà una bella pausa.

Flash Forward

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina