1.     Mi trovi su: Homepage #5359172
    son felice
    peccato  di non essere stato li  a  godermi la scena:(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5359182
    sigfrido ha scritto:
    son felice
    Avevo pensato di scriverlo, ma per codardia non ho digitato.

Scherzi a parte, avviamente auguro al domatore di sopravivere, ma quantomeno cambierà mestiere.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5359217
    Secondo il direttore del Dinner-Zirkus di Amburgo, Stefan Pagels, gli attacchi degli animali sono stati solo "un gioco".
    Si, certo. Non fossero entrati gli altri domatori, il direttore non avrebbe usato quelle parole.
    Ma poi, avete letto il nome del circo? Pare tutto un programma.
    viva il minimalismo.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5359712
    felicità ha scritto:
    Chissà quando la smetteranno di stressare gli animali nei circhi.

Link alla notizia.

ma vietare per legge sti benedetti animali nei circhi (ma è corretto questo plurale? XD ) pare brutto? sono davvero un richiamo così forte per gli amanti di questi spettacoli?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5359750
    sigfrido ha scritto:
    son felice

Guarda, io sono un animalista convinto. Non ammazzo neanche le mosche e le zanzare (e non scherzo). Nonostante questo, trovo il tuo post di una violenza inaudita.
    E mi fermo qui perchè potrei incappare nel tuo stesso errore.

[Modificato da Viper75 il 09/12/2009 23:59]

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5359839
    Mi trovo d'accordo con l'analisi del direttore del circo sul fatto che gli animali gli siano balzati addosso in maniera non violenta, anche perchè se no in ospedale non ci arrivava proprio e gli estintori non le avrebbero arretrati.
    Normalmente i grossi felini non si comportano molto diversamente da quelli piccoli, mole a parte. Se cresciuti in cattività sono gatti da 150kg.
    .
    Cmq no, sono solidale con il domatore. Tra tutti è forse quello che ama davvero l'animale che ammaestra. Il colpevole è chi ha avuto, in orgine, l'idea che il circo dovesse avere gli animali. Il domatore è solo un mestiere facente parte di un sistema vecchio di secoli.

Le tigri e il domatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina