1.     Mi trovi su: Homepage #5359165
    Stefano Castelli ha scritto:
    Un bel pò di roba, almeno a giudicare da queste immagini relative al nuovo motion-controller.
    Alcune mi lasciano perplesso, tipo i 2 controller attaccati "di culo" o quelli paralleli.
     Non vedo la funzionalità dell'unione statica delle due parti di joypad... Per quello ci sarebbe comunque il controller classico.
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5359212
    Stefano Castelli ha scritto:
    Un bel pò di roba, almeno a giudicare da queste immagini relative al nuovo motion-controller.
    Alcune mi lasciano perplesso, tipo i 2 controller attaccati "di culo" o quelli paralleli.
    mai viste due VMU attaccate tra di loro :) ?
    lì però erano attaccate "di testa".
  3.     Mi trovi su: Homepage #5359645
    Mi pare siano solo immagini dei brevetti. E' buona norma tutelarsi per ogni possibile uso che venga in mente, anche assurdo. D'altronde c'è gente pagata apposta per cercare "buchi" nei brevetti altrui da sfruttare...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5359925
    Maximus ha scritto:
    Mi pare siano solo immagini dei brevetti. E' buona norma tutelarsi per ogni possibile uso che venga in mente, anche assurdo. D'altronde c'è gente pagata apposta per cercare "buchi" nei brevetti altrui da sfruttare...
        specialmente per dei telecomandi novità assoluta del settore XD che vanno a affiancarsi a un pad che ha preso parecchio spunto da altri in passato :asd:
    fanno bene a tutelarsi con la gente che c'è in giro :DD:DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5360069
    Mesana ha scritto:
    specialmente per dei telecomandi novità assoluta del settore XD che vanno a affiancarsi a un pad che ha preso parecchio spunto da altri in passato :asd:
    fanno bene a tutelarsi con la gente che c'è in giro :DD:DD
      Quoto e straquoto! :DD
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5360145
    the TMO ha scritto:
    qualcuno mi spieghi il bastone da rabdomante. Voglio dire, a parte un simulatore di nonna zoppicante, non saprei cosa farmene.
     Secondo me si possono spingere un po' oltre e trovare applicazioni più originali.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Che ti attacca Sony al controller?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina