1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5359156
    molto banalmente, è possibile mettere il campo "keywords" sotto a "titolo" quando si apre una nuova discussione, a logica ha molto più senso, ogni volta mi sbaglio e devo correggere perchè inserisco il titolo spontaneamente nello spazio delle keywords...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5359315
    nevrasthenia ha scritto:
    molto banalmente, è possibile mettere il campo "keywords" sotto a "titolo" quando si apre una nuova discussione, a logica ha molto più senso, ogni volta mi sbaglio e devo correggere perchè inserisco il titolo spontaneamente nello spazio delle keywords...
       Che poi io ste keywords non ho manco capito a che servono:*)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5359537
    Bigian92 ha scritto:
    Che poi io ste keywords non ho manco capito a che servono:*)
    In pratica se tu apri un topic su un gioco inserisci la keyword relativa e il topic si abbina alla scheda del gioco di modo che un domani chi si va a spulciare la scheda trova in automatico anche il tuo topic inerente.

► proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina