1. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5359242
    Ciao a tutti,
    vendo i seguenti giochi:
    Assassin's Creed 2 (PAL-ITA) a 42 euro (VENDUTO a Karlheintz)
    Call Of Duty MW 2 edizione esperto (PAL-ITA) nuovo ancora sigillato a 59 euro
    Bioshock (PAL-UK - gioco parlato e sottotitoli in ITALIANO) Limited edition (Action figure, DVD e gioco in steelbook) nuovo sigillato a 59 euro -  (VENDUTO a Steiners)
    Fifa 10 (PAL-ITA) a 39 euro (VENDUTO a Janjinho)
    Race driver grid  (PAL-UK) a 13 euro (VENDUTO a Iceone)
    Far Cry 2 Limited edition "Steelbook" (PAL-UK) 22 euro
    Bundle GOW 1 + PGR 4 (PAL-ITA)   19 euro
    Darksiders (PAL-UK)nuovo sigillato 22 euro
    Forza motorsport 3 limited edition (PAL-UK) nuovo ancora sigillato -  34 euro
    Red Dead Redemption (PAL-ITA) 38 euro
    Prince Of Persia -  le sabbie dimenticate Collector's edition (PAL-ITA) nuovo e siggilato 42 euro
    Telecomando originale Microsoft nuovo sigillato a 17 euro
    Tutti i prezzi includono le spese di spedizione in raccomandata.
    Inoltre tengo a precisare che anche i giochi usati sono come nuovi.
    +Per ulteriori informazioni o magari delle foto, inviatemi PM con indirizzo mail!
    sconto di 4 euro per ogni gioco in acquisto multiplo (da 2 giochi in
    su) quindi se acquistate 3 giochi sconto di 8 euro, 4 giochi sconto di 12 euro e così via.
    Nel caso di 2 o più giochi spedisco con pacco celere3!
    Saluti a todos! ;)
    Prezzi aggiornati:)

[Modificato da R0Z_81 il 20/07/2010 19:18]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  2. cerca kinect  
        Mi trovi su: Homepage #5359330
    R0Z_81 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    vendo i seguenti giochi:
    Assassin's Creed 2 (PAL-ITA) a 45 euro
    Call Of Duty MW 2 edizione esperto (PAL-ITA) nuovo ancora sigillato a 68 euro
    Bioshock (PAL-UK) Limited edition nuovo sigillato a 60 euro
    Bundle GOW + PGR 4 a 18 euro
    Race driver grid  (PAL-UK) a 13 euro
    Telecomando originale Microsoft nuovo sigillato a 18 euro
    Tutti i prezzi includono le spese di spedizione in raccomandata postale.
    Inoltre tengo a precisare che anche i giochi usati sono come nuovi.
    Saluti a todos! ;)

Non per dire...ma posso prendere Assassin's II a 45 quando lo posso
    comprare nuovo a 44€ scarsi from UK???
    Io non faccio i Pallonetti a Fifa10
    Se la EA non applica la patch lo faccio io...
  3.     Mi trovi su: #5359799
    Ilcannibale ha scritto:
    Non per dire...ma posso prendere Assassin's II a 45 quando lo posso
    comprare nuovo a 44€ scarsi from UK???

mi permetto di farti notare che acquistare adesso, sotto feste, dall'UK è un terno al lotto, e i tempi di attesa sono indefinibili (anche con shopto, purtroppo): L'utente potrebbe spedirtelo a casa in 1 giorno con raccomandata 1 allo stesso costo, e tu saresti un gamer felice.
    .
    in tutta franchezza non mi pare davvero peregrina come offerta
  4. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5365413
    Iceone ha scritto:
    Interessato a GRID per conto di un amico... hai PM... :)
      Ciao,
    ti ho lasciato PM per Grid!
    Inoltre volevo comunicare che scendo di un euro su ogni articolo.
    Saluti a todos! ;)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  5. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5370941
    Ciao a tutti,
    Assassin's creed 2 a 43 euro
    Aggiunto Fifa 10.
    Grid venduto!
    Saluti a todos:)
  6. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5380317
    Prezzi aggiornati!
    Per info e dettagli o magari sconti su più oggetti, lasciate PM!
    Saluti a todos e buone feste!:)
  7. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5381114
    Scendo a 39 euro per fifa10!
    Saluti:)
    OT: edrummer e Karlheintz, vi ho lasciato PM!
  8. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5382073
    Karlheintz, gioco spedito in raccomandata1!
    Comunque, ti ho lasciato PM!
    Saluti :)
  9. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5408461
    Fifa 10 venduto!
    Aggiunto Bayonetta!
  10. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5425249
    Bayonetta e bundle GOW+PGR4 non più disponibili!
    Aggiunti, Fable 2 e Forza 3 entrambi limited edition!

Vendo: Assassin's Creed 2, Modern Warfare 2 e altro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina