1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5360316
    marzo 2010... ma è proprio Sega che è masochista, stavolta se vende 3 copie non è certo per colpa della "massa".
    Ah una cortesia a tutti gli utenti del forum, non compratelo nei mercatini eh, compratelo al Day One anceh se doveste spendere 300 euro in quel giorno, o al limite, il giorno dopo grazie.

Insomma sappete com'è...vorrei poter vedere Yakuza 4 fra un annetto...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5360384
    Solidino ha scritto:
    marzo 2010... ma è proprio Sega che è masochista, stavolta se vende 3 copie non è certo per colpa della "massa".
    Ah una cortesia a tutti gli utenti del forum, non compratelo nei mercatini eh, compratelo al Day One anceh se doveste spendere 300 euro in quel giorno, o al limite, il giorno dopo grazie.
    Insomma sappete com'è...vorrei poter vedere Yakuza 4 fra un annetto...
     ok, si va di usato... SOLO se lo fanno ITA, chiaro :asd:
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5360403
    no il fatto è che ci sono 8 miliardi di persone come te, che la pensano come te, ritenendosi furbi visto che risparmiano comprandolo nei mercatini, non riuscendo a capire che in questo modo NON aiutano le vendite del gioco...

il che significa Yakuza 4 ciao ciao....

ma a te la saga Yakuza non interessa vero? Perchè se sei un fan, è ancora piu grave. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5360420
    Solidino ha scritto:
    no il fatto è che ci sono 8 miliardi di persone come te, che la pensano come te, ritenendosi furbi visto che risparmiano comprandolo nei mercatini, non riuscendo a capire che in questo modo NON aiutano le vendite del gioco...
    il che significa Yakuza 4 ciao ciao....
    ma a te la saga Yakuza non interessa vero? Perchè se sei un fan, è ancora piu grave. :asd:
     mi interessava finchè non hanno fatto il due in italiano :D
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5360425
    SixelAlexiS ha scritto:
    mi interessava finchè non hanno fatto il due in italiano :D

il 2 non è in italiano. Il 3 di certo non lo sarà.
    ho 37 voti
  6.     Mi trovi su: Homepage #5360703
    OK, è cosa certa. Mi son perso un passaggio.
    Proprio l'altro giorno leggevo su una rivista di Yakuza 4 e mi chiedevo perchè saltare dal 2 al 4 senza passare per il 3. Pensavo che il 3 fosse l'episodio medioevale, ma qui di medioevale non c'è niente :DD
    In pratica era già uscito uno Yakuza moderno su PS3 e io non lo sapevo!!!

Arrrrrrrg!
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5365384
    concordo pienamente:approved:
    è da comprare subito al day one, ancora meglio prenotarlo al gamestop visto che conoscendo Sega ne distribuirà pochissime copie ai negoziantiX(
    anche xè in quel periodo god of war 3 si pùò anche aspettare platinum se fa cm killzone 2 e infamous che dopo 5-6 mesi erano già nei negozi platinum a 29.90; resident evil 5 gold edition mi sembrava di aver letto che nn dovrebbe costare più di 49.90 credo se nn ricordo male:-\  spero:'(

[Notizia Yakuza 3] Yakuza 3 filmato in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina