1.     Mi trovi su: Homepage #5359803
    massituo ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=uQ7nLK-SPVw

Riporto:
    perde l'uomo che fa gol, ma lo perde proprio. gol del
    1-2
    Minuto 1:22 cannavaro al limite dell'area che trattiene uno del bayer,
    distanza siderale dagli altri bianconeri. - gol del 1-3
    minuto 1:32 contropiede del bayern e il centrale bianconero dov'e' ? a fare
    il centrocampista !!! gol del 1-4
      L'unico difensore della juve veramente forte, forse il migliore centrale attualmente in Italia, Nesta permettendo, è chiellini. Ariaudo sembra una grande promessa, ma per ora è un'incognita. Il resto è buio. La cosa drammatica però è che vinci 1 a 0 per cuxo, giusto col primo tiro in porta (e forse unico) ....se prendi 4 gol perlomeno prendili con la difesa schierata a 5 non che a 4...metti dentro pasquale bruno e piazzalo a randellare....invece no, come al solito, la juve prende gol in situazioni ridicole per una squadra in vantaggio e che deve e può difendere e  prendere pure un gol senza rischiare. Quindi, colpa della società che ha preso certe pippe, e va bene...ma a ranieri e ferrara glielavogliamo dare qualche colpa o no?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5359851
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    L'unico difensore della juve veramente forte, forse il migliore centrale attualmente in Italia, Nesta permettendo, è chiellini. Ariaudo sembra una grande promessa, ma per ora è un'incognita. Il resto è buio. La cosa drammatica però è che vinci 1 a 0 per cuxo, giusto col primo tiro in porta (e forse unico) ....se prendi 4 gol perlomeno prendili con la difesa schierata a 5 non che a 4...metti dentro pasquale bruno e piazzalo a randellare....invece no, come al solito, la juve prende gol in situazioni ridicole per una squadra in vantaggio e che deve e può difendere e  prendere pure un gol senza rischiare. Quindi, colpa della società che ha preso certe pippe, e va bene...ma a ranieri e ferrara glielavogliamo dare qualche colpa o no?
      A Ranieri proprio no :asd:

Dimenticate di dire, a parziale scusante, che Sissoko e Chiellini sono fondamentali e non c'erano....e che Buffon è stato tutt'altro che impeccabile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5359888
    superpadrepio ha scritto:
    A Ranieri proprio no :asd:
    Dimenticate di dire, a parziale scusante, che Sissoko e Chiellini sono fondamentali e non c'erano....e che Buffon è stato tutt'altro che impeccabile.
     Vabbè ognuno ha i suoi infortunati... il bayern giocava senza ribery e robben è entrato a 10 minuti dalla fine... non 2 pippe... Comunque fatto sta che la juve possiede 3/4 della difesa titolare italiana e contro il bayern ha subito 14 tiri nel solo primo tempo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5359898
    dennis-bergkamp ha scritto:
    Vabbè ognuno ha i suoi infortunati... il bayern giocava senza ribery e robben è entrato a 10 minuti dalla fine... non 2 pippe... Comunque fatto sta che la juve possiede 3/4 della difesa titolare italiana e contro il bayern ha subito 14 tiri nel solo primo tempo!
      Chiellini non c'era, cannavaro gioca in nazionale solo perchè recomandato dal suo curriculum, Buffon è rotto...Grosso resta uno scarto interello....Non mi sembra 'sta gran difesa.
    Il fatto che Lippi se la porta in nazionale, significa semplicemente che Lippi è molto affezionato alla Juventus...che Nesta refiuta la nazionale e che gli altri centrali del Bilan e dell'Inter sono brasiliani e argentini....
    Putroppo centrali italiani forti in giro non se ne vede. E se bisogna recorrere in fascia al bolso Zambrotta e a Grosso....non s'è messi bene manco lì.

Caccavaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina