1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5359692
    Questa è la squadra che merita più di tutte la qualificazione :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5359693
    fra le italiane sicuramente, l'unica che l'ha meritata anche sul campo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5359705
    superpadrepio ha scritto:
    Non esageriamo :asd:

L'Inter ha meritato il preventivato secondo posto.

beh ma sul campo nn è che avete fatto sto gran gioco, rispetto alla fiore che ogni partita del suo girone ha sempre dimostrato di fare un buon gioco.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5359706
    zande85 ha scritto:
    e Gila che ha segnato no? :asd:
       Cavolo avevo in testa Vargas come secondo marcatore invece ha fatto l'assist :rotfl:
    Marco per piacere correggi il titolo ? :X
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5359707
    Globo ha scritto:
    Cavolo avevo in testa Vargas come secondo marcatore invece ha fatto l'assist :rotfl:
    Marco per piacere correggi il titolo ? :X

immaginavo che avevi vargas in testa :cool: :asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5359751
    massituo ha scritto:
    non diciamo caxxate. Sul campo se la sono meritata sia milan che inter. Il campo ha dato questi responsi.

il responso che parli te è quello dei risultati, sul campo io intendo con la media di gioco espressa in tutto il girone.

ma sono pareri personali, ovvio che risultati alla mano tutte e 3 hanno meritato semplicemente perchè...qualificate, ma io parlavo d'altro.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5359752
    marcomix ha scritto:
    il responso che parli te è quello dei risultati, sul campo io intendo con la media di gioco espressa in tutto il girone.
    ma sono pareri personali, ovvio che risultati alla mano tutte e 3 hanno meritato semplicemente perchè...qualificate, ma io parlavo d'altro.
     meritava piu lo zurigo od il marsiglia?rotflll ti prego :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5359762
    massituo ha scritto:
    meritava piu lo zurigo od il marsiglia?rotflll ti prego :asd:

beh lo zurigo negli scontri diretti è in vantaggio :D

cmq io parlavo del gioco espresso, ma tanto già so che continuerai fino a che nn dirò che il milan meritava ampiamente...lo dico, anzi doveva essere prima e dominare il mondo intero ;P

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5359770
    marcomix ha scritto:
    beh lo zurigo negli scontri diretti è in vantaggio :D

cmq io parlavo del gioco espresso, ma tanto già so che continuerai fino a che nn dirò che il milan meritava ampiamente...lo dico, anzi doveva essere prima e dominare il mondo intero ;P
     meritava di passare il turno.
    Con lo Zurigo abbiamo dominato all'andata, al ritorno abbiamo fatto 45 minuti nella loro metà campo. Dai Marco, prima di sputare sentenze ad mincxiam guardale le partite :asd:

[Modificato da marcomix il 09/12/2009 23:45]

Jorgensen - Gilardino : Impresa Viola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina