1.     Mi trovi su: Homepage #5359740
    Ciao come da titolo cerco Oblivion e street fighter IV  per Ps3 a basso prezzo(soprattutto per il primo nn vorrei spendere più di una decina di euro visto che è molto vecchio)
    Fate proposte...
    Ho da scambiare R&C armi di distruzione, little big Planet e resistance 1(tutti e 3 PAL ITA)
    Possibilmente per contattarmi usate il post per far vedere la coda, ma anche i messaggi privati che controllo più spesso!

Grazie!!
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5362032
    Giochi trovati e pagamento effettuato a BAYERN MùNCHEN.... per soli 44 euro(s.s. incluse):O :O mi ha promesso SF 4, oblivion GOTY e Uncharted 1....Tutti e 3 PAL ita :-O :-O ...Aspetto speranzoso il pacco:cool::cool::cool:
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)

Cerco per ps3 OBLIVION e STREET FIGHTER IV ...Compro o scambio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina