1.     Mi trovi su: Homepage #5359775
    Come da titolo, ho vari titoli XBOX SIGILLATI, scrivendoli impiegherei troppo, mandatemi pure un pm con quello che cercate, ogni titolo solo 5€

Ciao!!!!
    :|3
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5359821
    Punto 3 del regolamento del mercatino:
    "Sono vietati i link a siti di aste ed è SEMPRE OBBLIGATORIO inserire un
    prezzo per gli articoli, onde evitare corse al rialzo. Sono altresì
    vietate le liste in PM (Messaggio Privato).
    Tutto il materiale deve
    essere presentato in pubblico."

Quindi o metti la lista o il topic viene chiuso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5360056
    Nonostante un utente faccia giustamente notare la contravvenzione alla regola del forum, ci sono sempre un numero X di altri utenti che se ne fregano e mandano le proposte.
    Se nessuno lo facesse ho la presunzione di credere che questa storia del "sono troppi mandatemi voi quello che cercate" finirebbe all'istante.
    Non sono un Mod, ma semplicemente un utente che vorrebbe che le giuste regole del mercatino venissero rispettate per la sicurezza e la trasparenza di ogni transazione.
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5360117
    capitanofindus ha scritto:
    Nonostante un utente faccia giustamente notare la contravvenzione alla regola del forum, ci sono sempre un numero X di altri utenti che se ne fregano e mandano le proposte.
    Se nessuno lo facesse ho la presunzione di credere che questa storia del "sono troppi mandatemi voi quello che cercate" finirebbe all'istante.
    Non sono un Mod, ma semplicemente un utente che vorrebbe che le giuste regole del mercatino venissero rispettate per la sicurezza e la trasparenza di ogni transazione.
     Mi associo a quanto scritto dal capitano! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5360629
    quando ho risposto francamente nn ho letto la discussione dell'utente che aveva scritto prima di me! cmq molti centri commerciali tra cui iper svendono molti giochi della prima xbox nuovi a 3 e a 5 euro!

[ROMA o Sped] VENDO diversi giochi XBOX SIGILLATI a 5€

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina