1.     Mi trovi su: Homepage #5360649
    Si ma l'italiano? con l'uscita del pack faranno sta localizzazione o no?
    Dalla demo del primo episodio pare l'ennesimo stupro al brand. Però Guybrush è sempre Guybrush e non vorrei perdermi questi episodi. Il fatto però di giocare fondamentalmente uno stupro di gioco, per di più in inglese me fa bestemmià.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5360662
    Assolutamente no, ti sbagli di grosso se non lo giochi per via di questo pregiudizio.
    Questo tales of monkey island è un capolavoro di humor e situazioni e non mi sbilancio troppo se dico che è un ottimo erede dei vecchi monkey island.
    Dagli un'altra chance, il primo capitolo è ottimo ma è il più debole della serie che migliora ad ogni episodio e raggiunge l'apice nel quarto capitolo (non ho ancora finito il 5)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5360747
    Avrei detto la stessa cosa tempo fa, ma il vero stupro secondo me lo commetteranno in fase di traduzione, una buona fetta delle battute sono intraducibili in italiano perchè basate su giochi di parole che non hanno senso nella nostra lingua.
    Non resta che sperare nello humor dei traduttori che si occuperanno di inventare le battute sostitutive nella versione italiana.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5362018
    zoreg ha scritto:
    +1
     +1 cosa? Non ti sei nemmeno reso conto che Guybrush ha cambiato doppiatore, mi permetto di offrire il mio punto di vista che sembra più informato del tuo...
    dato che sono uno che VIVE di doppiaggi, mi permetto di dire che il doppiaggio originale è sopra la media americana, che a sua volta corrisponde a qualcosa sopra il meglio mai fatto in italia. Soprattutto calcolando che in Italia sono solo DUE le società che doppiano giochi... e per questo ci ritroviamo le stesse voci OVUNQUE. Claudio Moneta, ad esempio, che è onnipresente.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

[Notizia Tales of Monkey Island] Tales of Monkey Island è completo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina