1.     Mi trovi su: Homepage #5359993
    giopep ha scritto:
    La questione demo non mi è chiarissima: se ho capito bene, quella PSN esce oggi in America, il 24 in Europa. Però non ti fidare di me. :D
      è così.
    E io fino a domani sera non potrò provarlo, soffro cazzarola. |-[
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5360092
    io non la scarico neanche la demo, prenderò il gioco completo a febbraio.
    cosa MAI fatta, ma davvero ho tutta l'intenzione di arrivare al day one INTATTO.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5360122
    giopep ha scritto:
    La questione demo non mi è chiarissima: se ho capito bene, quella PSN esce oggi in America, il 24 in Europa. Però non ti fidare di me. :D

non mi pare un'ostacolo insormontabile........

cmq scarichero' sia la demo Sony sia quella M$,tanto per essere certo di quale versione prendere.Casomai non capisco il motivo per cui la limited esce solo per 360.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5360129
    Letta l'anteprima e aspetto la demo questa sera. Il gioco dal mio punto di vista esce proprio male in questo periodo. Le prende abbondantemente da Bayonetta sotto il sistema di combattimento e poi esce molto vicino a GOW di cui è il copia/incolla. Insomma fosse uscito in un altro periodo sarebbe stato un ottimo palliativo, ora come ora, salvo una demo che mi sorprende, difficilmente lo prenderò. Sicuramente non nuovo al D1.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5360160
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Letta l'anteprima e aspetto la demo questa sera. Il gioco dal mio punto di vista esce proprio male in questo periodo. Le prende abbondantemente da Bayonetta sotto il sistema di combattimento e poi esce molto vicino a GOW di cui è il copia/incolla. Insomma fosse uscito in un altro periodo sarebbe stato un ottimo palliativo, ora come ora, salvo una demo che mi sorprende, difficilmente lo prenderò. Sicuramente non nuovo al D1.
     Imho è il migliore tra i tre che hai citato
  6.     Mi trovi su: Homepage #5360171
    oggi nla demo nel psn usa:sbav:
    bello malato sto gioco mi ricorda jericho
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5360179
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Le prende abbondantemente da Bayonetta sotto il sistema di combattimento e poi esce molto vicino a GOW di cui è il copia/incolla.
    Si, ma esce pure molto lontano da Bayonetta (che, se non sbaglio, arriva il prossimo anno).
    God of War III quando esce?
    A occhio e croce EA ha piazzato molto bene il suo Dante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5360191
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si, ma esce pure molto lontano da Bayonetta (che, se non sbaglio, arriva il prossimo anno).

in effetti l'uscire in mezzo,tra bayonetta e kratos,non puo' che avvantaggiare sto gioco.Chi ha giocato bayonetta potrebbe prenderlo per crisi d'astinenza e chi giochera' kratos potrebbe prenderlo per gustarsi un succoso antipasto.Io poi li prendo tutti e 3.......:sbav:
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5360346
    Stefano Castelli ha scritto:
     Esce a nemmeno un mese da Bayonetta (occidentale) e un mese prima di GOW. Considerando che praticamente tolti NG2 e DMC in questa gen il genere non ha proprio spopolato, mi sembra azzardato farlo uscire proprio in mezzo a questi due. Però ho notato che, quando esce un big, spesso nelle sue vicinanze abbondano i cloni, forse avranno delle indagini di mercato che gli danno ragione. Io di sicuro non spendo quasi 200€ in tre mesi per giochi dello stesso genere. Uno rimane a bocca asciutta, e credo proprio DI. L'unico strasicuro al 1000% è Bayonetta.

[Anteprima Dante's Inferno] Primi passi all'inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina