1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5360023
    ma sbaglio o la colpa è sol oed esclusivamente del popolo videoludico più idiota del mondo? Ah datemi GTA IV ah che schifo GTA:CW lol altro che Rockstar e altro che Marketing, qui è solo uan questione di gusti ormai alla frutta :) io l'ho giocato ed amato, molto meglio di un san andreas o di un IV per me poi GTA è morto con Vice City :)
    PS: quasi quasi vado a cercare GrandTheftEndo ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5360254
    Io aggiungerei pure un pizzico, ma giusto un pizzico eh, di pirateria...almeno, per quanto MI riguarda, è così che ho avuto modo di provarlo (ed oltremodo apprezzarlo) su DS...ha ragione XESIRROM quando dice che c'è un problema legato ai gusti della gente, perché sotto molti, troppi, punti di vista CW è "geneticamente" superiore agli ultimi GTA usciti per le grandi console e per PC.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5360798
    ha floppato pure su psp, o non l'hanno pubblicizzato come deve oppure è un gta talmente diverso che sul grande pubblico non fatto presa, a sto giro ha ragione miss sorriso di porcellana.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Grand Theft Auto: Chinatown Wars] GTA su DS ha avuto un "problema di marketing"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina