1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5360288
    Da Hammer ha scritto:
    Quindi speri che EA ti insegni a giocare?

non colgo l'umorismo,se uno non e' bravo in multyplayer perche' non puo' stare 24 ore davanti alla televisione e chiede un gioco online dove poter giocare con gente del mio livello vuol dire che mi deve insegnare a giocare ?

a me non frega niente delle classifiche,di chi fa 1000 kill a partita,chiedo solo di poter giocare con gente brava,o scarsa fai tu,come me per evitare di bestemmiare perche' i soliti bimbiminkia del cavolo devono camperare o usare cheat vari al solo scopo di apparire fichi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5360304
    alexspooky ha scritto:
    fatemi un single che duri piu' di un rutto e mi sentirete urlare di gioia........datemi un multy dove non muoio ogni 3 secondi per i bimbiminkia camperoni e mi sentirete urlare di piacere.....

se la EA mi fa un gioco cosi' gli faccio la statua.

L'unico modo per risolvere il problema del multi è un matchmaking system (ovvero un sistema che calcola con quali avversari farti combattere in base ai tuoi punteggi e al tempo di gioco). Perchè in qualsiasi gioco di "grido" ci saranno comunque i bimbi che giocano 24/7 e giocoforza ti fanno il culo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5360306
    alexspooky ha scritto:
    non colgo l'umorismo,se uno non e' bravo in multyplayer perche' non puo' stare 24 ore davanti alla televisione e chiede un gioco online dove poter giocare con gente del mio livello vuol dire che mi deve insegnare a giocare ?

a me non frega niente delle classifiche,di chi fa 1000 kill a partita,chiedo solo di poter giocare con gente brava,o scarsa fai tu,come me per evitare di bestemmiare perche' i soliti bimbiminkia del cavolo devono camperare o usare cheat vari al solo scopo di apparire fichi.

Guarda che c'è un sacco di gente uber-skillata che non ha bisogno di cheat per vincere easy contro gente medio-scarsa. Gente che ha riflessi flash e conosce a memoria mappe, tempi di respawn degli oggetti e via discorrendo.

Lo vedevo già ai tempi su Quake Arena, a volte asfaltavo gente "ogni 3 secondi" come dici tu, a volte giocavo contro gente che non mi faceva fare 4 passi.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5360308
    Seph|rotH ha scritto:
    L'unico modo per risolvere il problema del multi è un matchmaking system (ovvero un sistema che calcola con quali avversari farti combattere in base ai tuoi punteggi e al tempo di gioco). Perchè in qualsiasi gioco di "grido" ci saranno comunque i bimbi che giocano 24/7 e giocoforza ti fanno il culo.
    Cla.

e' quello che voglio,uno che l'ha capito finalmente.Voglio poter giocare con e contro persone del mio livello.Non e' possibile trovare in partita a scontrarmi con gente di livello 50.Non ha senso.E non ditemi "pero' e' bello cosi' giochi con gente seria",non mi interessa,se sono la pro sesto voglio giocare col castel di sangro non contro il barcellona.Quando diventero' bravo per poter giocare contro quelli di livello 50,vorra' dire che lo faro',ma subito e' da pazzi.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5360309
    alexspooky ha scritto:
    non colgo l'umorismo,se uno non e' bravo in multyplayer perche' non puo' stare 24 ore davanti alla televisione e chiede un gioco online dove poter giocare con gente del mio livello vuol dire che mi deve insegnare a giocare?

Ecco la prima rosicata.

Non è necessario stare 24 ore al giorno davanti al televisore per raggiungere un livello minimo di bravura, se si è portati basta molto, ma molto meno (e io non sono uno di quelli portati, te lo assicuro). Tuttavia, non si può nemmeno sperare di entrare in una mappa mai vista in un gioco che si conosce a malapena e non morire ogni momento. Certe finezze si acquisiscono solo con l'esperienza di gioco.

Non te ne fregasse niente non avresti scritto questa seconda rosicata epocale, come se tutti quelli che ti prendono a ceffoni online fossero 1) bimbiminkia 2) che camperano e 3) che magari usano cheat 4) solo per apparire fichi. Il pensiero che magari siano semplicemente più bravi di te non ti sfiora nemmeno?

Il giocare contro gente del proprio livello è un'utopia creata a uso e consumo dell'utente medio console, ma come tutte le utopie, non esiste nel mondo reale. Ci sarà sempre qualcuno più forte di noi nel mondo online, anche gente che magari è di livello molto più basso, e capiterà sempre di prendere sonore mazzate quando meno ce lo si aspetta. È l'essenza del gioco online competitivo, ed è anche il bello, perché se non si gioca contro gente più brava di noi non miglioreremo mai.

E se non si riesce ad accettare questa realtà, è meglio dedicarsi ad altro piuttosto che sperare che il gioco online si adatti a noi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5360318
    L'utopia magari no, ma un bilanciamento (che so una differenza max di 5-10 lvl tra i giocatori, o relativa alle statistiche) non sarebbe male. Anche perchè a volte dà veramente fastidio trovare certi mostri, e forse non giova neanche all'abilità di questi ultimi il fare troppo spesso strage di gente molto più scarsa di loro.
    E comunque il giocatore particolarmente portato lo puoi trovare anche al tuo livello, anche al di sotto.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei

[Notizia Battlefield: Bad Company 2] Electronic Arts da la caccia a Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina