1.     Mi trovi su: Homepage #5360128
    Apro sto thread per collezionare e fare un thread unico sulle offerte di Steam per i giochi PC.

L'offerta folle di metà settimana a sto giro è Medieval II: Total War™ a 2,49 euro (no, non è un errore, sono proprio due euro e quarantanove centesimi).

Non so se avrò mai tempo di giocarci, però a quella cifra quasi quasi lo prendo comunque.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5362256
    C'è pure Direct2Drive che sta facendo delle offerte giornaliere. Niente di particolarmente imperdibile, a parte un torchlight l'altro giorno a 7,5 sterle e Rome total war a 2,5£ per ancora 3 ore
    Versione UK
    http://www.direct2drive.co.uk/holiday/
    Versione USA
    http://www.direct2drive.com/holiday/

Alcuni di quelli usa hanno la restrizione sull'ip e non sono acquistabili, mentre per altri c'è da aggiungere un tot di tasse.
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5373162
    Scusate ma su D2D i giochi sono solo in inglese? Cioè esempio: ho visto che c'è batman. Se il gioco è di per sé multilingua allora lo avrò in italiano, altrimenti se è impostato su "1 lingua per quel paese" oppure anche i giochi multilingua sono solo in inglese?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5373173
    Kimahri ha scritto:
    Scusate ma su D2D i giochi sono solo in inglese? Cioè esempio: ho visto che c'è batman. Se il gioco è di per sé multilingua allora lo avrò in italiano, altrimenti se è impostato su "1 lingua per quel paese" oppure anche i giochi multilingua sono solo in inglese?
     Non ne ho idea, purtroppo. Su Steam se un gioco ha anche l'ITA, lo giochi ITA (Batman AA l'ho preso proprio su Steam ed è ITA).
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[STEAM] Offerte giochi PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina