1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5360626
    Ares984 ha scritto:
    ma se ricordo bene Isaac nel prima moriva o sbaglio?

in realta' c'e' una sequenza dopo i titoli di coda in cui isaac si vede seduto dietro una scrivania,con le foto dei figli in bella vista (pierisaac e piermary) che dice "per il bene della galassia ho deciso di scendere in campo.....forza unitaria per un nuovo miracolo necromorfo"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5360694
    Forza forza!! :sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5364664
    ho beccato gli screen in giro per la rete....Isaac è molto piu snello...la tuta mi piace. Per il resto sembra molto molto molto more of the same.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5364681
    BIANCIOZ ha scritto:
    Perchè avevi dubbi in proposito?
       mi aspettavo che Isaac potesse parlare con i necromorfi, attivare sottomissioni, dormire in locande, comprare pozioni curative....cose cosi. :D
    No non mi aspettavo roba diversa, ma spero ci sia qualche novità che non si riduca a  piu armi e nemici diversi...
    Imho avranno calcato la mano sulle esplorazioni nel vuoto per allungare il brodo ;)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5364685
    Dal primo non mi aspettavo niente e sono stato piacevolmente sorpreso,giocone.
    Questo seguito mi ispira un bel po' ,spero non mi deluderà.La nuova tuta "slim" spigolosa mi piace un sacco.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5364721
    Enkida ha scritto:
    Vedrei bene una modalità multi in stile cooperativa Resistance 2.
    Ieri intanto ho finalmente platinato il primo, dopo averlo lasciato in sospeso per almeno tre mesi..
      Enkida e lasciamo almeno sto Dead Space fuori dal multi, pure bioshock lo è diventato....8-(
    Probabilmente ormai tutti vedrebbero bene pure monkey island multi player....
    Io voglio fare il pirata che stava sul lampadario!!! io uno di quei 3 pirati che fa il test a Threepwood...Io invece voglio essere quello sul ponte con la maschera!!!
    ho 37 voti

[Notizia Dead Space 2] Ancora dettagli su Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina