1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5360156
    Tre anni e 8 mesi a Fabrizio Corona
    Il fotografo condannato per i fotoricatti ai vip: 'mi vergogno di essere italiano'

Fabrizio Corona è stato condannato a tre anni e 8 mesi anni di reclusione nel processo milanese per i presunti fotoricatti a vip. I giudici della quinta sezione penale del Tribunale di Milano hanno dunque stabilito che i fotografo dei Vip si e' reso resposabile di una serie di ricatti ai danni di personaggi famosi, chiedendo denaro per ritirare foto dal mercato del gossip. Sei i personaggi nel mirino: i calciatori Adriano, Gilardino e Francesco Coco, il motociclista Marco Melandri, l'imprenditore Gialuca Vacchi e Lapo Elkan. Ma per quanto riguara il presunto ricatto ai responsabili della Fiat proprio in merito alla vicenda di Lapo Elkan, Corona, accusato di aver tentato di estorcere 200 mila euro per non divulgare l'intervista con il trans con cui Lapo aveva passato la notte che di concluse con un'overdose nel 2005, e' stato assolto.

"Mi vergogno di essere italiano". Così Fabrizio Corona ha commentato la sentenza. "Non so cosa farò, farò il carcere, non me ne frega un c..." ha aggiunto. "Quello che c'é scritto sulle aule dei Tribunali 'La legge e' uguale per tuttì non è vero. Io non ho più fiducia nella legge. Per me era una battaglia e l'ho persa". L'agente fotografico, prima di andarsene visibilmente adirato, ha detto ai cronisti: "é una vergogna. Allora devono condannare tutte le agenzie fotografiche d'Italia e quella del caso Marrazzo".

Ansa.it
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5360817
    non ho seguito per bene il processo, certo il personaggio di suo nn attira molte simpatie.

se poi hanno verificato la presenza di ricatti e soldi estorti in questo modo, che giustizia sia fatta...di che si lamenta.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5360859
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    lui si lamenta del classico fatto "eh ma allora son colpevoli anche gli altri"

ah certo...grande pensiero italiano del...vabbe ma nel mondo ci saranno altri che come me hanno fatto la stessa cosa e nn sono ancora stati puniti...quindi io sono innocente :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5360872
    Gli vidi il marcio dentro dal primo minuto che lo vidi e ascoltai per la prima volta qualche anno fa in una trasmissione della Pivetti (?) su retequattro
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5362749
    Kaiserniky ha scritto:
    Tre anni e 8 mesi a Fabrizio Corona
    Il fotografo condannato per i fotoricatti ai vip: 'mi vergogno di essere italiano'
    "Mi vergogno di essere italiano". Così Fabrizio Corona ha commentato la sentenza.
    Ansa.it
     mi vergogno che corona sia italiano
    ho letto che ieri sera era a matrix, condannato a 3 anni e 8 mesi di ospitate?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5362855
    antosalgio ha scritto:
    mi vergogno che corona sia italiano
    ho letto che ieri sera era a matrix, condannato a 3 anni e 8 mesi di ospitate?

ma la condanna è per lui o per noi? :asd:

Condannato Fabrizio Corona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina