1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5361057
    foto della versione per 360 non si trovano?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5362446
    L'avatar di Isaac è penoso, ma che senso ha? X(
    Detto questo day one limited 360, e gioco che al 99.99% rimarrà per sempre nella mia collezione (Bayonetta al 100% invece, credo di prenderne pure 2 copie e non è una battuta... ma ne parlerò prossimamente! :DD ).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5362545
    Mdk7 ha scritto:
     day one limited 360 

che ti è successo?
    addirittura da collezione e non "da finire in fretta-fretta per venderlo subito altrimenti si svaluta".
    non sei tu.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5362636
    Meno D Zero ha scritto:
    che ti è successo?
    addirittura da collezione e non "da finire in fretta-fretta per venderlo subito altrimenti si svaluta".
    non sei tu.
      Che 3-4 giochi all'anno li tengo sempre e da sempre, e questo pare avere tutte le carte in regola per entrare tra quelli.  ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5362794
    DualShockato ha scritto:
    Ma dove è scritta questa cosa che la limited per PS3 non uscirà in Europa?
       bruttissima notizia....ma possibile? :(
    perchè per i sonari europei non esce la versio limited, siamo appestati dall influenza A? :-|
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  6. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5362805
    alexspooky ha scritto:
    ora e' sicuro che esce pure per ps3,ma quando sono andato a prenotarlo al gs nel loro terminale la death edition era solo per 360.Ecco da dove derivano le mie perplessita'.
     Si trova solo al gs o, che tu sappia, anche al blockbuster?
    In ogni caso,quante cocuzze ci vogliono,80?

[Notizia Dante's Inferno] L'edizione speciale di Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina