1.     Mi trovi su: Homepage #5360666
    questo va nella stessa categoria di War Devil...
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361077
    babalot ha scritto:
    per me la vera notizia è che hanno accannato larrabee... chissà che fine ha fatto il tizio che ogni anno tirava fuori una demo in ray tracing...
     Io non capisco cosa diventerebbe Larrabee in caso fosse slegato da un hardware "proprietario".
    Uno standard?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5361446
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io non capisco cosa diventerebbe Larrabee in caso fosse slegato da un hardware "proprietario".
    Uno standard?
     infatti la questione è a dir poco fumosa. a meno che alcune funzioni non siano "portabili" sui futuri processori multi-core, nel senso che magari sarà possibile eseguire alcuni calcoli relativi alla grafica direttamente dalla cpu. del resto larrabee era un po' una specie di cpu. boh, ci vorrebbe un commentino di antony :D
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361758
    babalot ha scritto:
    infatti la questione è a dir poco fumosa. a meno che alcune funzioni non siano "portabili" sui futuri processori multi-core, nel senso che magari sarà possibile eseguire alcuni calcoli relativi alla grafica direttamente dalla cpu. del resto larrabee era un po' una specie di cpu. boh, ci vorrebbe un commentino di antony :D
     Vabbè, già che siamo in tema: la community ufficiale sul sito di Project Offset mi ha sempre lasciato molto perplesso.
    Parliamo di qualche centinaia di utenti che ogni giorno sta li a discutere di un gioco di cui NON si sa nulla. E sono fantastici, perché se ne escono con domande assurde, che spaziano da "Si potranno cavalcare i draghi?" a "Quali abilità hanno i personaggi?".
    Nota a margine: del gioco non si sa NIENTE: genere, target (single player? Multiplayer?), struttura... non esistono neppure screenshot o roba simile.
    Insomma, 3 anni di persone che, assiduamente e con passione, discutono del nulla.
    E' splendido.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: #5362378
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, già che siamo in tema: la community ufficiale sul sito di Project Offset mi ha sempre lasciato molto perplesso.
    Parliamo di qualche centinaia di utenti che ogni giorno sta li a discutere di un gioco di cui NON si sa nulla. E sono fantastici, perché se ne escono con domande assurde, che spaziano da "Si potranno cavalcare i draghi?" a "Quali abilità hanno i personaggi?".
    Nota a margine: del gioco non si sa NIENTE: genere, target (single player? Multiplayer?), struttura... non esistono neppure screenshot o roba simile.
    Insomma, 3 anni di persone che, assiduamente e con passione, discutono del nulla.
    E' splendido.
     mi ricorda qualcosa...
    :*)

[Notizia Project Offset] Project Offset resuscita nel 2010?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina