1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5360705
    che dire,valuta il tuo stato d'animo... io ho provato a giocare fallout,avrò fatto 4-5 ore(addirittura di fila) ma poi l'ho trovato troppo dispersivo e poco intuivo nell'utilizzo del p.i.p... sta lì tra i passatempi della pensione... su gta c'è poco da dire... o li ami o li odi; e io sono tra quelli che li odia! ne ho provati diversi,e ho anche comprato il 4 limited,ma poi mi sono davvero frantumato le gonadi...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5360713
    i giochi delle feste per eccellenza sono i party game con i quali giocare in gruppo.Buzz in questo senso e' un must.....ma anche scene it,specie ora che sono uscite le espansioni,fa la sua figura.Altrimenti ci si puo' buttare su i vari giochi musicali.....

se giochi da solo allora valuta i tuoi gusti e il tempo che hai,fallout e' talmente vasto che se lo inizi ora lo finisci a Pasqua
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5360725
    the hardest part ha scritto:
    vorrei un gioco da smanettare durante le vacanze natalizie possibilmente in single player.. a dire la verità ero indeciso tra fallout 3 e gta episodes from lc.. so che sono 2 generi diversi ma voi quale mi consigliate? :)
     consiglierei un mordi e fuggi... qualcosa come tekken 6,sf4 o magari un bel platform... dai durante il periodo natalizio si sta in giro anche solo per "sentire" l'atmosfera...
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5360777
    vorrei un gioco da smanettare durante le vacanze natalizie possibilmente in single player.. a dire la verità ero indeciso tra fallout 3 e gta episodes from lc.. so che sono 2 generi diversi ma voi quale mi consigliate? :)
       Tra i due direi Fallout, è perfetto per le festività (anche giocando molte ore al giorno) :D
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5360792
     a sensazione non mi sembri un nintendaro...smentiscimi!!! Allora ti consiglio vivamente (qui ne parlano pochi z.z) Batman Arkham asylum, un mix di azione stealth, bella storia, bei personaggi, doppiaggio ottimo, grande avventura..ed è anche lungoccio...
    Quelli che hai scritto sono giochi free-roaming, non te ne posso consigliare nessuno che li detesto tutti <.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5361029
     se non l'hai giocato: Batman Arkham Asylum

quale game durante le feste?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina