1.     Mi trovi su: Homepage #5361098
    .TonyManero. ha scritto:
    Miracolo!
    Per la prima volta un melo ha fatto 4 pere 8-(

bene mi hai convinto, in champions tifo ANCHE contro la fiorentina ...
    Preparati quando uscite (n.b. ho detto "quando" e non "se")

CHI TROPPO IN ALTO SALE
    CADE SOVENTE
    PRECIPITEVOLISSIMEVOLMENTE
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #5361114
    AlexPinturicchio10 ha scritto:

CHI TROPPO IN ALTO SALE
    CADE SOVENTE

beh, ma la fiore ha già fatto tantissimo! ora in qualunque momento uscisse (ottavi, quarti o semifinale o finale) non ci sarebbe niente da dire a squadra e società.

mentre sul "chi troppo sale, quando cade si fa male".
    allora dici che non è meglio andare a vanti?! cioè meglio uscire agli ottavi che in semi-finale?!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361125
    equus ha scritto:
    beh, ma la fiore ha già fatto tantissimo! ora in qualunque momento uscisse (ottavi, quarti o semifinale o finale) non ci sarebbe niente da dire a squadra e società.

allora dici che non è meglio andare a vanti?! cioè meglio uscire agli ottavi che in semi-finale?!

Meglio non partecipare affatto, l'anno prossimo.... :asd:

Cmq il problema è sempre quello, se ti abitui troppo bene, non sai più perdere.... ecco perchè tifare Vicenza fa bene alla salute! :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5361126
    equus ha scritto:

Doctor, però tu devi prendere un po' con le molle i post della gente che rosicano ;)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361136
    difatti la dieta a base di gatto è salutista e proteica ... :D

Il fatto è che si completa bene la dieta a forza di "peri" presi ad ogni partita... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5361188
    Doctor, però tu devi prendere un po' con le molle i post della gente che rosicano ;)

hai ragione pittore pinturicchio. :approved:

solo non capivo perchè solo ora avevi deciso di gufare la fiore.
    cioè, pensavo che dopo martedi avessi preso la decisione di gufare ovunque e chiunque :sbam:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5361227
    CHI TROPPO IN ALTO SALE
    CADE SOVENTE
        Tony, Pinturicchio è l'Antigufo......Si gufa solo da solo:D

Fiorentina Campione :) Ma anche l'Inter e financo il Bilan, povero Pinturicchio :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5361274
    superpadrepio ha scritto:
    Tony, Pinturicchio è l'Antigufo......Si gufa solo da solo:D

Fiorentina Campione :) Ma anche l'Inter e financo il Bilan, povero Pinturicchio :asd:

vinciamo lo scudetto, lo ha detto anche Zanetti su gazzetta.it

<html>
    <body>
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361280
    vinciamo lo scudetto, lo ha detto anche Zanetti su gazzetta.it
         per favore, ritira questa dichiarazione...che l'ultima volta che hai fatto un pronostico, siamo usciti :cool::asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5361292
    Kaiserniky ha scritto:
    per favore, ritira questa dichiarazione...che l'ultima volta che hai fatto un pronostico, siamo usciti :cool::asd:

guarda che fino a prova contraria io azzecco TUTTI i pronostici che faccio ... vi sfido a trovare una cosa che ho detto che nn si è avverata ... :cool:
    <html>
    <body>
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361318
    guarda che fino a prova contraria io azzecco TUTTI i pronostici che faccio ... vi sfido a trovare una cosa che ho detto che nn si è avverata ... :cool:
      sgrat sgrat:cool:

Juventiniiiiiiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina