1.     Mi trovi su: Homepage #5360834
    Una domanda molto semplice, ma purtroppo non avevo nessuno a cui chiedere se non a voi!:*)
    Quella nella confezione rossa, è il modello per il pc vero? cioè contiene il cd con i driver?
    Ci sono problemi con windows 7? ho letto su alcuni siti dei problemi con i driver...
    Per ultimo
    posso usare tranquillamente in joypad sulla console vero?
    ciao ;)
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5360854
    Puoi tranquillamente usarlo sulla 360 (è lo stesso, cambia la confezione) e personalmente non ho riscontrato alcun problema con Seven (32bit, neanche toccato il cd, ho lasciato che si arrangiasse WinUpdate).
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5360860
    Fito ha scritto:
    Puoi tranquillamente usarlo sulla 360 (è lo stesso, cambia la confezione) e personalmente non ho riscontrato alcun problema con Seven (32bit, neanche toccato il cd, ho lasciato che si arrangiasse WinUpdate).

Il pad è sempre lo stesso, la versione piccia in più ha il ricevitore wireless (imprescindibile per il pad bluetooth).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

joypad x360 PC ( confezione rossa) funziona sulla console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina