1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5360890
    una TV HD con decoder incorporato a qualita STANDARD (quindi le trasmissioni digitale terrestre non le vede in HD)
    potrebbe vedere quelle trasmissioni in HD se le leggesse da un decoder esterno?  
    Il problema è quindi risolvibile oppure no?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5360929
    Solidino ha scritto:
    una TV HD con decoder incorporato a qualita STANDARD (quindi le trasmissioni digitale terrestre non le vede in HD)
     Non penso che ci siano problemi. Voglio dire, se prendi un decoder HD e con un cavo che porti il segnale in alta definizione colleghi il televisore HD al decoder stesso non vedo perché dovrebbero esserci problemi. Semplicemente ti sintonizzi sulla frequenza interessata con un altro decoder in grado di codificare il segnale in alta definizione, che a sua volta viene sparato sempre in alta definizione allo schermo.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5360942
    allora, il cavo scart va collegato al decoder e alla TV
    poi l'antenna centrale al decoder e dal decoder parte l'uscita del segnale antenna, un altro filo insomma ^__^, che va alla TV, giusto?
    Questo cavo in HD di cui parli che roba è? :O
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5361459
    Solidino ha scritto:
    allora, il cavo scart va collegato al decoder e alla TV
    poi l'antenna centrale al decoder e dal decoder parte l'uscita del segnale antenna, un altro filo insomma ^__^, che va alla TV, giusto?
    Questo cavo in HD di cui parli che roba è? :O

L'antenna entra nel decoder.
    Se il decoder è HD ha anche un'uscita HDMI (perchè ha bisogno di un'uscita in alta definizione per portare il segnale) oppure in component.
    Quindi da questa uscita HDMI esce un cavo HDMI che val al televisore.
    .
    Il televisore lo metti sul canale dell'ingresso HDMI dove arriva il decoder, e cambi canale con il telecomando del decoder stesso.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5361591
    ah ecco, nella mia ignoranza, ignoravo appunto l'esistenza di decoder HD, pensavo fossero tutti HD 8-(  
    Grazie ^__^ :)
    ho 37 voti
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5361636
    Solidino ha scritto:
    ah ecco, nella mia ignoranza, ignoravo appunto l'esistenza di decoder HD, pensavo fossero tutti HD 8-(   
    Grazie ^__^ :)
       ci sono solo un paio di modelli HD tra i decoder DTT,uno dei 3 acquirenti italiani è toghy :DD
    cmq di trasmissioni HD ce ne sono pochissime,solo qualche partita di calcio su mediaset premium e qualche canale test sparso qua e la..
    in ogni caso tieni presente una cosa:via scart non puoi mandare segnali in alta definizione :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5361660
    avevo visto i canali
    CANALE 5 HD e ITaLIA UNO HD, quindi spero che vadano in HD al più presto...ma questo dovrebbe anche significare che i film dovrebbero essere trasmessi in HD (blueray) quindi niente videocassette vecchie e riciclate di 20 anni...:rotfl:
    Ma quindi neanche roba tipo coming soon trasmette in HD? Praticamente quello e i documentari sono l'unica roba che vedo in TV a parte i videogiochi. :D
    ho 37 voti
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5361719
    e per quanto riguarda i decoder satellitari? Anche in quel caso esistono decoder HD? O anche le trasmissioni satellitari sono in SD. :))
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #5362170
    Solidino ha scritto:
    e per quanto riguarda i decoder satellitari? Anche in quel caso esistono decoder HD? O anche le trasmissioni satellitari sono in SD. :))
     Sky da qualche mese fa trasmissioni satellitari in alta definizione con un decoder apposito che ti viene fornito quando sottoscrivi l'abbonamento. Canali satellitari gratuiti in HD non so se esistano.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5362196
    Solidino ha scritto:

99€ in più di entry ticket e ti danno il decoder HD, 7 euro al mese fino ad una certa fascia di abbonamenti o solo 99 di entry ticket per gli abbonamenti più cari e ti danno il my sky HD
  11.     Mi trovi su: Homepage #5389365
    Solidino ha scritto:
     Rispolvero per una domanda. La tua PS3 con che cavo è collegata al televisore?
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5432635
    Jack is Back ha scritto:
    Rispolvero per una domanda. La tua PS3 con che cavo è collegata al televisore?
     con cavo HDMI.
    ho 37 voti

Dubbio televisione HD + decoder

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina